Distorte dichiarazioni d'amore
di Nihal_Dubhe

24/07/19, ore 23:14

Sei stata molto brava!
Sherlock non ê il solito sentimentale. E loro erano una coppia già da prima, mancava solo il sesso che, come detto da Sherlock, John doveva essere cosciente di volerlo ... forse non ha detto esattamente così, ma il concetto era quello .
Apprezzo anche il fatto che Sherlock sia l’attivo; mentre e molte fan fiction ê John.
Sî, tranquillo John. La noia dimenticherà che cos’è Hahahahahahaha dato che tu sei un ottimo sostituto. Sicuramente se avessi capito prima che fossi attratto da Holmes,avrebbe dimenticato la definizione di noia molto prima . Ma come si suol dire, meglio tardi che mai !
A parte gli scherzi, I miei complimenti per questa FF e spero di non aver detto cose non giuste.

07/02/15, ore 16:57

Siamo in due a recensire, il proprietario dell'account e Mikokun.
Ci è piaciuta molto la storia, a parte il fatto che il carattere di scrittura è troppo piccolo e leggendolo ti si incrociano gli occhi. Abbiamo trovato la descrizione del caso troppo lunga ed elaborata, nel senso che sarebbe stata ottima se la oneshot si fosse concentrata sul caso, ma questa è focalizzata su di loro, quindi ci sembra inappropriata. Infine, la conclusione ci sembra troppo rapida. Comunque, è ben scritta.

30/07/14, ore 00:54

Innanzitutto, complimenti. La cosa che più mi ha colpito è stata la tua capacità di rendere così verosimile sherlock, il suo modo di parlare, i discorsi, gli atteggiamenti, mi hanno davvero stupita! leggevo e nella mente mi sembrava di vedere i due protagonisti nella serie tv. Il tuo modo di descrivere anche il rapporto mi ha piacevolmente guidato nella lettura, perché per nulla volgare, rozzo o pesante. Davvero uno scritto notelove, lo rileggerò sicuramente!

04/06/14, ore 15:04

Finalmente una top!sherlock :D molto sexy e sorprendentemente in character! Pensavo fosse una ff con più capitoli però :(. Questa bella perlina va sssubbbito nelle ricordate...alla prossina :)

04/06/14, ore 11:07

Devo dire che sono sollevata nel vedere finalmente uno Sherlock attivo, nel fandom e nella maggior parte delle fanfiction che leggo o di cui sento parlare è sempre il passivo e personalmente non ce lo vedo per niente. La one shot mi è piaciuta, il modo in cui John si eccita sempre di più con l'avanzare delle spiegazioni di Sherlock è davvero geniale e trovo che gli si adatti, come del resto è perfettamente IC che il detective si diverta a dedurre la sua condizione fisica e che sia sempre pronto a fare il saccente.
Non sono una scrittrice professionista, ma mi sento di dirti che lo stile è forse un po' affrettato: sarà che io scrivo in modo moooolto introspettivo, quindi potrebbe sembrare una deformazione quasi professionale - argh, perdona la ripetizione! -, ma mi sarebbe piaciuto se le emozioni di John fossero descritte con più calma, per calarsi maggiormente nel suo personaggio, visto che si parla più di lui che di Sherlock.
Tutto sommato, la recensione è assolutamente positiva~ ♥
A presto,
Midori No Esupuri