Superhero
di Poetessia

16/05/18, ore 23:42

Devo essere sincera: anche io avevo sperato uno sviluppo di questa coppia perché sarebbe stata una sorpresa, e perché aveva molti sviluppi. Parlando della tua storia ho apprezzato molto lo stile diretto e molto adatto alla serie: niente fronzoli e un uso fantastico delle citazioni prese dalla puntata.

Mi sarebbe piaciuto che fosse più lunga, per vedere magari uno sviluppo più esteso della storia tra loro due.

a presto

milla4

10/09/14, ore 14:44

Allora, so che recensisco dopo un bel po' da quando hai pubblicato, ma ci tengo comunque a farlo.
Io ho sempre adorato la coppia Nathan/Simon, il modo in cui Nathan tratta male Simon, il fatto che sbagli sempre il suo nome...insomma, hai capito. Anche per questo non mi è stato per niente difficile farmi piacere questa OS.
Mi piace molto il modo in cui l'hai scritta, da una parte perché rendi molto bene i caratteri dei due e dall'altra perché, anche se si tratta solo di una storia molto breve, riesci comunque a soffermarti anche sull'interiorità dei personaggi.
La parte finale è veramente stupenda e dolcissima, anche se devo ammettere che non me lo sarei mai aspettata da Nathan.
Niente da aggiungere, davvero complimenti. :)

04/06/14, ore 11:58

Devo dire che non ho mai pensato a Simon e Nathan come una coppia, ma questa fanfiction è assolutamente adorabile *v*
Mi è piaciuto il fatto che dopo essersi tolto il tatuaggio Nathan non si sia comportato da stronzo come al solito è.è
In ogni caso davvero complimenti :)