Lavender Moon
di alaskainblack

09/09/15, ore 23:31

Allora, ho deciso di leggere questa storia al inizio perché mi incuriosiva molto devo ammetterlo, andando avanti con i capitoli poi mi sono resa conto che era scritta molto bene ed ho cominciato letteralmente ad adorarla ed ho divorato un capitolo dopo l'altro. La trovo molto diversa dal altre nonostante la trama non abbia chissà quale suspence o colpi di scena, ma il fatto che tu sappia rendere al principio un idea molto scontata così ricca di particolari costruendoci attorno qualcosa di così elaborato ed intrigante ti fa veramente onore e devo congratularmi con te. Mi piace perché non è qualcosa di scontato che ti fa venire il latte alle ginocchia, anzi, riesce a coinvolgerti molto bene da un lato emotivo, cosa che non mi aspettavo dando una veloce occhiata al primo capitolo. Mi piacerebbe molto vedere una bella litigata tra la protagonista e Leonardo in futuro, adesso starai pensando che sono molto cinica hahahaha, ma secondo me renderebbe la storia ancora più viva e realistic. Detto questo vorrei farti i complimenti ancora una volta e dirti che aspetto un tuo aggiornamento al più presto. Adesso mi dileguo perché ho parlato sicuramente troppo e ti annoierai a leggere tutto quanto hahaha.
Cuorigraffiati.

25/07/15, ore 17:11

Ho iniziato a leggere questa fanfiction circa due ore fa e ho già letto tutti i 21 capitoli, spero che tu la continui presto!
(Recensione modificata il 25/07/2015 - 09:22 pm)

26/06/15, ore 22:36

Eii ciao non sono morta! Ho avuto un sacco di impegni ultimamente per cui non ho avuto troppo tempo, ma ho sempre seguito ansiosa la ff! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, sono sicura che saranno all'altezza delle mie aspettative, come d'altronde tutti i precedenti
Bisous 😘😘

25/06/15, ore 00:15

Adesso aspetto lo scontro finale tra Amanda e Kristen. AHAHAHAHAAHAHAHA GO AMANDA GO💪

09/06/15, ore 18:42

Oddio, sto amando questa storia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aw.

01/05/15, ore 23:04

Ciao Gisele,
amo la tua storia. Insomma, amo il personaggio di Amanda: "per dimostrare a chissà chi che ero indipendente, ovvero una demente" giuro, con questa frase mi hai uccisa! Scritta divinamente come al solito, brava, non ha importanza il ritardo: le cose belle si fanno sempre attendere.
aspetto il prossimo capitolo!
Drops of Neverland

29/04/15, ore 23:03

Ciao caraaa
Mi mancavi, sono contenta che tu abbia aggiornato! La storia ovviamente si fa intrigante; adoro il personaggio di Naomi, è deliziosa
Ti aspetto
Baci :*

27/04/15, ore 17:16

Okay, non mi sono proprio fatta sentire ultimamente e vorrei farmi perdonare con un dolce capitolo, ma sono stata MOOLTO impegnata.
Comuuunque tu devi assolutamente continuare questa soria perché è bellissimaa, ne sono completamente innamorata, sul serio.
detto questo, ti prego continua al più presto.❤️

-Sesy.

21/03/15, ore 15:49

Mi è piaciuto molto questo capitolo! Molto molto! Nonostante la notizia bomba diciamo alla fine del capitolo, anzi, forse è stra interessante anche per quello. Non vedo l'ora di vedere Amanda tirare fuori le grinfie contro Kristen 😈 e che vada al diavolo, non la sopporto.
Bacii 😘

11/03/15, ore 22:23

Favoloso, scusami ma non ho tempo, buonanotte e bel capitolo, come al solito. Leo che arriva in Italia colpo di scena, un bijou! Scappo

10/03/15, ore 20:52

Ommioddio non ci credo. Non può essere già partitaaa 😢 so già che controllerò ogni dieci secondi che tu abbia pubblicato il tuo nuovo capitolo! E poi mi fa piacere tenerti aggiornata sulla mia opinione 😊 baci 😘

06/03/15, ore 15:35

Io non credo riuscirò a sopportare una Bridget 2!!!! Santo cielo, pendo dalle tue labbra
Comunque un bel capitolo, mi piace come sta uscendo la storia! Bacione
P.s. grazie mille per le mini - dediche a fine capitolo💕

04/03/15, ore 09:45

Siiiii finalmente! Mi dispiace un po' che il loro primo bacio se lo siano dati a causa dell'alcool ma 👍 continua così non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo :3 ciaoo

04/03/15, ore 00:25

Io non dico bugie eh!

Quindi devi assolutamente continuare perché devo davvero sapere come va a finire qui, e poi devo ammettere che scrivi davvero bene! :D

Seedly,HBBFDiCaprio_

25/02/15, ore 15:40

A-DO-RO Stra bellino il capitolo, poi si sono lasciati ed è un'ottima cosa, sensata, razionale, logica e così c'è più space per Leo DiCaprio 😍 Comunque sono proprio curiosa di sapere come va avanti!! Mi è piaciuto come hai messo le cose tra Bridget e la protagonista, sono pursempre amiche e mi pare molto maturo il comportamento di Bridget e adoro quando le confessa che era più giusto così perché aveva capito che gli piaceva😻 ora ti saluto, ciao!