Menzogne
di HarryMacy2020

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/09/20, ore 10:05

Ciao , questa storia mi piace molto, ironica ,veloce e con un oliver abbastanza superficiale ma consapevole del suo percorso x arrivare a felicity, brava mi piaci.

11/08/14, ore 22:02

Anche se in ritardo mostruoso...favoloso quest'ultimo capitolo...non pensavo finisse cosi presto...è stata bella quest'avventura e ti ringrazio per aver reso possibile quest'amore tra ollie e fel!!!
Brava...e alla prossima;)

22/07/14, ore 17:45

Uhauuu bellissima. ...finalmente un bel lieto fine!!!! Bravaaaa....speriamo di vedere presto qst scenee !!! Alla prox mia sis ♡♡♡♡

22/07/14, ore 08:15

Bellissimo finale.. Finalmente si sono chiariti, direi che il merito é tutto di Felicity perché se aspettavamo Oliver.. É sempre esaudiente la nostra IT girl, riesce sempre a cogliere nel segno.. Ed a dare gli stimoli giusti al nostro eroe.. Baci..

22/07/14, ore 00:48

Brava bravissima ♡ ovviamente col finale....mmm...dolcissimo....ma davvero è finita?

22/07/14, ore 00:20

oddio,ma è finita davvero??
non me li fai sposare ed avere i 4 bambini che sogno?
bellissimo capitolo Ele...bello davvero...
ho gli occhi a cuoricino...

brava alla prossima
Melina

10/07/14, ore 22:24

Non per dire ma.... Laurel: fissa pure sbigottita quello che vuoi ma intanto levati dalle scatole.

05/07/14, ore 10:06

Che imbarazzo.. Oliver aveva perso il controllo, Felicity gli fa un brutto effetto.. xD Laurel sembrava vincere e poi se ne va con la coda tra le gambe.. Felicity é spaventata, non vuole scottarsi un'altra volta é tenera.. Dig si vede che non aspetta altro a parte che Oliver dica a Fel la verità.. E Roy che ci é passato con Thea cerca di aiutare la sua amica.. Sono proprio fortunati ad avere loro come amici.. Al prossimo capitolo.. Baci..

05/07/14, ore 09:44

Mi piace moltissimi questo capitolo!!ma ci vuoi molto male per far finire il capitolo sul più bello!!!quindi non mi resta altro che aspettare l altro capitolo

05/07/14, ore 00:06

Questa storia mi sta proprio appassionando! Che bello! Peccato che sia finita proprio sul più bello! Cosa si diranno Fel e Ollie? E cosa avrà detto Oliver a Laurel? Non farci aspettare troppo e aggiorna presto :D

05/07/14, ore 00:04

noooo davvero sei sadica...io ho bisogno di sapere cosa succede ora.....
mamma mia bellissimo, mi sono immersa totalmente....
ti prego sis aggiorna prestooo
baci Melina

05/07/14, ore 00:01

Sei sadica! Non si finisce un capitolo in questo modo! Hanno comunque iniziato entrambi un percorso che non accetta più deviazioni. Finalmente tutto verrà a galla e non vedo l'ora di godermelo. A presto allora. Ciao

04/07/14, ore 12:53

Devo ammettere che la tua storia stuzzica. Mi piace come hai imbastito il racconto e come si comportano i personaggi.
Mi hai incuriosito.
Il bacio finale tra Oliver e Felicity è descritto bene, mi hai lasciato con il fiato sospeso per tutto il tempo.
E ora mi tocca aspettare il prossimo, e vabbè, aspettiamo >.<
Alla prossima ^_^

----

Solo due piccoli appunti che mi sono saltati all'occhio durante la lettura:
Primo: Perchè ogni tanto cambi e chiami Oliver con il nome di Arrow. Secondo me non ha molto senso. Il senso lo avrebbe se fosse ad appellarlo in questo modo uno dei personaggi che parla di lui che non conosce la sua identità.

Es. dal testo. Scrivi: ... Felicity prese dalla sua borsa il congegno e lasciò che Arrow le passasse il suo computer,

Non senti che stona "Arrow"? E' più naturale riferirsi al personaggio con il suo nome: Oliver.

Felicity prese dalla sua borsa il congegno e lasciò che Oliver le passasse il suo computer...

Secondo: Laurel si scrive solo con una "elle" finale.
Inizialmente pensavo fosse un errore di distrazione ma poi ho notato che lo hai scritto sempre con le due "elle" finali. :D

04/07/14, ore 00:04

Molto molto bella la tua ff.
mi piace molto...mi piace come scrivi e mi piace come ad ogni parola si senta l'elettricità tra Oliver e felicity...adoro questa coppia!!!
mi sono letta tutti e 5 i capitoli in una volta e sinceramente non vedo assolutamente l'ora di leggere il sesto...complimenti ancora brava sicuramente la tua ff la metterò tra le preferite ;)

03/07/14, ore 23:10

Laurel ha sorpreso Oliver e Felicity che si baciano, é bellissimo.. Peccato che era solo un diversivo.. Felicity arrabbiata per le voci che circolano, ha tutte le ragioni almeno aveva il diritto di saperlo.. Al prossimo capitolo.. Baci..

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]