Never let him go
di Nimue_

27/07/15, ore 17:56

Ciao :)
Ti recensisco in ritardo questa storia che è semplicemente la cosa piú straziante che esista.. Io... Io... Non ce la faccio, non ce la posso fare... Il mio Gideon, il mio amore, perchè, perchè mi fai questo? D:
Vabbè, a parte il dolore che mi stai causando ti posso solo fare i miei complimenti: hai scritto una storia stupenda su una coppia meravigliosa.
Bellissima soprattutto la parte dell'abbraccio *-* davvero bravissima!
Alla prossima ;)

09/01/15, ore 22:45

Come promesso sono subito passata a leggere una tua seconda storia e non hai deluso le mie aspettative nemmeno questa volta.
Hai saputo descrivere molto bene la scena. E' molto bello e, soprattutto triste, il collegamento della morte di Gideon con la cicatrice di Sophie, in questo modo hai saputo descrivere alla perfezione come si sentiva la mia adorata cacciatrice.
Ho amato la fine, il momento in cui Gabriel si ripromette di farla ritornare a sorridere, è la parte più tenera e triste di tutta la storia.
I miei complimenti, continuerò a leggere le tue storie e Ave atque vale Gideon. <3

11/06/14, ore 08:47

Ti odio.
Il dolore infinito che mi causano le tue angst è qualcosa di tremendo.
Ti odio.
Gideon *scoppia in lacrime e si va a nascondere in un angolino buio*
Ti odio.
Ma ti amo, perché sei pravissima e sono l'animaletto più felice del mondo perché ... perché sì *-*
BRAVAAAAA!!!
Annalisa
(comunque le mie recensioni finiranno per essere un insieme sconclusionato di parole prima o poi!!)

10/06/14, ore 11:08

La Gideon/Sophie è una delle mie coppie preferite, li trovo adorabili: fluff e anche angst allo stesso tempo perché lei non ha mai avuto una vita facile e la Clare ha voluto infierire togliendole Gideon.
Ecco, a leggere questa bella fan fiction tornano tutti feelings che in realtà non se ne sono mai andati (si sono solo messi un attimo da parte per permettere a Game of Thrones di torturarmi). Mi è piaciuta la presenza di Gabriel; perché Sophie ha perso suo marito, ma c'è anche Gabriel da tenere in considerazione, lui ha perso il fratello. E tutti hanno perso una persona meravigliosa quale era Gideon ç___ç
Ottimo lavoro!

09/06/14, ore 09:37

Sinceramente, non ho ancora finito "L'angelo", quindi, teoricamente, non avrei dovuto leggere questa storia. Ma visto che sono una ribelle (?) - ma anche no - eccomi qui.
Bellissima shot, intanto.
Mi è piaciuto molto come sei partita, con la cicatrice che si riapre. Come se Gideon fosse riuscito, dopo tanti anni, a chiuderla, a nasconderla, non tanto agli altri, ma a lei, Sophie stessa-
Il pensiero che forse il dolore fisico sarebbe riuscito a sopraffare quello psicologico, e la voglia di continuare quell'abbraccio,  il senso di vuoto... E' tutto così realistico, e anche i pochi dialoghi, perchè in momenti come questi non servono le parole.
Solitamente adoro le famgilie allargate, i rapporti tra fratelli, zii, cugini, nonni... in pratica, adoro le storie sulla famiglia, e questa, con l'accostamento di due personaggi così diversi, ma legati da una persona a cui tenevano moltissimo entrambi... be', mi è piaciuta molto. Davvero.
Ti faccio i miei complimenti - per quanto possano valere - e mi dileguo.
Spero a presto! ^^

Mary
(Recensione modificata il 09/06/2014 - 09:40 am)

08/06/14, ore 15:35

I Lightwood sono meravigliosi... anche se sono partiti con il piede sbagliato sono diventati dei bellissimi personaggi e Gideon non poteva avere di meglio... Lui e e Sophie sono e saranno sempre perfetti insieme... ho adorato in tutto e per tutto il loro rapporto e le loro schermaglie... complimenti bellissima flash...

04/06/14, ore 20:41

Posso abbracciare anche io Gabriel e Sophie???? Un bel abbraccio di gruppo....umido e stritolante!
...ti aspetto alla fine di CoHF, JemmaH.
Kiss glitterati :*

04/06/14, ore 17:27

:( Quando ho letto l'eplogo di CPss ero già sommersa dalle lacrime, ovviamente leggere che Gideon era morto da tempo, come dimostra anche l'albero genealogico, è stata una pugnalata in più.
Bellissima la scena di Gabriel che abbraccia Sophie ... Gideon è la versione vittoriana di Alec, secondo me. Il loro preannunciarsi scontrosi ma poi scoprirsi divertenti e con un particolare humor ... Ah la Clare, quando smetterà di creare simili personaggi sarà sempre troppo presto, così come sarà presto quando il fandom smetterà di scrivere simili righe strappa-cuori. :)

04/06/14, ore 17:19

io ancora non capisco perché proprio Gideon se ne sia andato prematuramente. Alla fine era uno dei miei preferiti anche se apparso pochissimo.Non so nemmeno io cosa dire, post CoHF è tutto grigio, mi sento in lutto come Sophie. Nulla. Una sana dose di lacrime quotidiane ci voleva, e ci voleva una fiction su Sophie e Gideon. sì, sì. *va ad affogare in un mare di lacrime*