Bleeding Love-La lacrima di Sangue-
di Sai Sama

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/11/14, ore 12:19

Voglio dare un voto alla fanfiction.
1000 alla storia stupenda.
100 Alle emozioni che trasmette.
100 per la suspense
1 per il fatto che siamo nel 2014 e tu non aggiorni dal 2009.
😢😢😢😢😯😢😯😢😯😢😯

30/04/14, ore 20:17

Adoro questa storia! (pardom, sn nuova^^), spero che potrai aggiornarla al + presto perchè non può finire così, non può! >.<
bhe, detto questo, complimenti questa storia è molto bella e appassionata l'ho letta da poco e subito mi è piaciuta^^

18/08/13, ore 14:13

Ciao! Ho da poco letto questa fanfic (in cui ho amato Michele e Damian fino alla follia *^*) e quando ho letto che l'ultimo aggiornamento risale al 2009 ho cominciato a scalciare inferocita prr tutta la stanza perchè è una storia meravigliosa e NON puó interrompersi così! >.< Perció l'ho riletta di nuovo per quanto era entusiasnante e spero che tu non l'abbia definitivamente abbandonata perchè sarebbe un sacrilegio! Se non la continui brucerai all'inferno! è.é *dan dan daaaaan* (?)
Ok, dopo la parte apocalittica arriva quella pietosa...
Ti prego ti prego ti prego non puoi lasciare tutto sul piú bello, pensa a noi povere lettrici che troviamo una storia interessante come la tua e le smorfie depresse e inorridite quando leggiamo 'aggiornata 04/12/2009' >__<
Spero che leggerai la mia 'recensione-che-non-è-una-vera-e-propria-recensione' e che prenderai almeno in considerazione di rimetterci mano*^* io intanto la metto tra le preferite e ti faccio i miei complimenti per come scrivi e catturi l'attenzione del lettore :3
*ora va a sotterrarsi*

10/12/11, ore 19:29

Ottima prefazione, spieghi tutti i particolari che possono creare dei dubbi

15/08/11, ore 17:17

Questa storia é troppo bella per essere interrotta così!!! Spero di leggere presto un nuovo capitolo!!! La storia di Demian e Michael mi incuriosisce molto, inoltre vi sono molti segreti che devono ancora essere svelati e non vedo l'ora di scoprirli. Complimenti, hai uno stile bellissimo e mi piace molto leggere le tue storie. Un bacione a presto

26/06/10, ore 18:30

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Salve a tutti.
Questa particolare scena lemon ha attirato la mia attenzione perla profondità del loro rapporto, l'atto in se rispecchia il dolore dei personaggi. Damian parte con una brutalità che dovrebbe allontanare il lettore dal proseguire la lettura ottenendo invece l'effetto contrario. La descrizione è ricca di particolari che culminerà con la comprensione reciproca. Ciò che si svolge non è solo un atto fisico ma anche spirituale ed emotivo.
Grazie per l'attenzione.

04/06/10, ore 21:23

mi piace molto questa storia...mi piace come ti esprimi e come spieghi gli avvenimenti.... ma c'è qualke possibilità di vedere il seguito ??? ho visto ke è un pò ke non l'aggiorni e me lo stavo chiedemdo....cmq complienti....e al prox cap ...se ci sarà^^
(Recensione modificata il 12/02/2012 - 11:49 pm)

01/06/10, ore 01:20

Ciao, finalmente riesco a recensire. ^^
Il capitolo è stato molto intenso e coinvolgente, sopratutto la parte finale, quando Michele e Damian trovano "l'intesa".
Finalmente il vampiro si è deciso a lasciar in pace Richard ed ha ricominciare con Miky. Sono una bella coppia insieme ma bisogna vedere cosa accadrà da questo momento in poi.
Mi sono rattristata leggendo del passato del ragazzo, poveretto, lui che colpa ha?
Mi è piaciuto così tanto che l'ho riletto una seconda volta. ^U^
Ora ti saluto e spero di leggere presto la prossima avventura. XD

04/12/09, ore 18:42

te non imagini come mi hai fatta contenta . sei TORNATA! grande!!! non ci speravo piu , pensa che proprio ieri mi sono rileta i vechi capitoli ,con nostalgia , e il pensiero che questa bellissima storia non sarebe andata avanti ,invece sei tornata con un cap. SREPITOSO!!!!!! ... TI PREGO NON SPARIRE DI NUOVO .

04/12/09, ore 14:38

A dir poco spettacolare donna! non ho parole, scene bellissime, si sente tutto il loro dolore, tutta la loro frustrazione, ma descritto con sapiente ed abilissima delicatezza, l'atmosfera è unica, ti rapisce.
Il finale semplicemente sublime, lo adoro! sei un genio donna!
ora ritorno a cinese e al gelo! baci baci

04/12/09, ore 14:34

beh cara, che dire?
io questo capitolo te l'ho pure betato, e ti ho detto via msn che pensavo, e penso tutt'ora che sia uno splendido capitolo. Al di la di come è scritto, si sente tutto il conflitto interiore di Damian, la paura di lasciare andare Richard e i sensi di colpa per Michele, la voglia di amare di nuovo e contemporaneamente di non amare più...
Sono temi che arrivano dritti al cuore, e secondo me si sente quando qualcuno scrive, come nel tuo caso, con cognizione di causa, potrei dire.
bellissimo capitolo quindi: sempre onorata di farti da beta.
Un bacio
Slayer

30/07/09, ore 21:51

Suzaku è un personaggio davvero magnifico, cosa avrei dato per essere al posto di Omaki… (sporcacciona!) ^q^ Sono curiosissima di vedere come si evolverà il rapporto da Michele e Damian (che nome figo), trovo che il ragazzo sia adorabile, un po’ meno il vampiro... ha fatto bene la moglie ha metterlo a posto. E' splendida e spero presto in un continuo, ciauuuuuuuuuu.

13/07/09, ore 16:42

nuovi personaggi..e anhe pucciosi!!! Ok salvo il nome con la M tutto il resto è storia xD La storia della lacrima di sangue sembra essere interessante e immette la trama ad un livello elevato. Voglio proprio vedere dove vai a parare!

13/07/09, ore 13:22

Ciao piccola indovina chi è? era una vita che non venido su efp :( Ad ogni modo allora la storia è scritta benissimo, come tuo solito. Non me ne intendo di vampiri certo, però si vede che tu te ne intenti perhcè hai una padronanza del lor mondo e delle loro senszioni quasi spavtnosa..sei un vampiro amemttilo!!O_O Ad ogni modo, a parte che no mi piaciono stilisticamente i flesh back la storia mi piace, è interessante ma dato che ora vado al ristorante cinese la finisco di leggere dopo!! Per ora attira! E è scritta molto bene! Baci baci

03/05/09, ore 18:28

Bellissimo!!! Omaki è troppo dolce e carino!!! Ma ti prego la curiosità mi consuma, cosa succederà fra Michele e Damian??? XD Aggiorna presto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]