Later's better than never
di redpassion_

12/07/14, ore 20:18

Innanzitutto, ciao! Devo dire che mi piace come scrivi e adoro la figura di Mary e quella di Simon, molto carini! :3 l'unica cosa che posso consigliarti è di fare capitoli più lunghi perché tagliarli così è una cattiveria visto che è una storia molto coinvolgente XD Divertiti e non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo :D (scusa se è una recensione corta... Ma davvero sei brava e non ho nient'altro da dire) <3

Baci
-CristalShot :3

09/06/14, ore 09:43

Allora, come promesso eccomi!! ;) e per tua fortuna con buone notizie!! ;) mi piace latua scrittura, coinvolgente, leggera e pulita da errori di hrammatica e sintassi.
Uni consiglio scrivi sempre "foto" diventa ripetitivo prova a usare sinonimi come "scatto".
la storia é intrigrante e mi piace :D poi vedró il seguito.;)
come faia conoscermi? sei una mia lettrice?
se si ti va di recensirmi così vedo se a te piace il mio libro STEPBROTHER? accetgo ogni conseglio ciao!!'
kiss kiss hippylove

08/06/14, ore 23:22

Complimenti! Ottimo inizio, speriamo in uno svolgimento intrigante in egual misura! Davvero, continuala perché la trama è davvero buona

06/06/14, ore 22:47

In sé la trama della storia non è male, ma comunque il prologo è molto, davvero molto, corto. Non vedo, comunque, errori grammaticali e nel complesso può andare bene.
Aspetto il primo vero capitolo.
Adieu :)