Give me love
di A lexie s

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/09/14, ore 14:38

Molto molto bella.
Ho letto tutta la storia dall'inizio alla fine,è molto fantasiosa e con pochi errori ortografici,mi congratulo.
Anche se so che tutte le CaptainSwan mi odieranno,devo comunque dire una cosa : avrei preferito un finale dove Elsa e Hook hanno il loro lieto fine insieme,ma ovviamente questa è solo la mia opinione,quindi non pensare che abbia odiato la tua storia,al contrario l'ho adorata.
Ti auguro di continuare così.

06/09/14, ore 12:16

Oddio! Ma io ho letto solo ora e mi sono persa questo condensato di emozioni! Adoro questo capitolo... É di una intensitá e di una dolcezza che lasciano senza parole! Non so che altro dire se non brava, magnifico capitolo dall'inizio alla fine... Le loro carezze, l'ironia sottile, la consapevolezza dei loro sentimenti.. Complimenti davvero!

05/09/14, ore 23:20

Come ti ho già abbondantemente ripetuto, questa storia è fantastica! Dico davvero!! Hai saputo descrivere al meglio i personaggi e le situazioni! Per cui credo che dovremmo ringraziare anche te, per aver dato voce a quell'idea che un po' di tempo fa ti ha attraversato la mente!! :) adesso leggerò anche l'altra storia! Spero di sentirci presto! :)
Un abbraccio :*

05/09/14, ore 15:55

Sono davvero contenta per come sia andata a finire anche se mi dispiace tanto non poter leggere questa storia :-(
Sono curiosa di leggere anche l'altra storia
A presto
baci ♥

05/09/14, ore 15:33

Oooooh, quanta dolcezza!
Questo capitolo è stato... è stato qualcosa di più!
Tenerissimi Emma e Killian, peccato che dubito li vedremo mai così nella serie originale.
Per fortuna ci sono storie belle come la tua a darci queste emozioni.
Ho amato il fatto che Hook andasse d'accordo con Henry, le loro scene in ouat erano carinissime e spero che un giorno riesca a vederlo come una figura paterna... che Emma se lo sposi, quel pover'uomo che morirebbe per lei!
Che cosa dire... ho scoperto questa storia quando ormai era in fine, ma ammetto che mi mancherà. Davvero.
Ci sentiremo comunque per l'altra tua storia, che mi sta incuriosendo molto,
Ancora tanti complimenti,
un bacione,
a presto,

05/09/14, ore 15:04

Una degna conclusione per questa storia che, ahimè, è terminata. Mi sono veramente emozionata nel leggere questo capitolo e non nego che desidero che accada anche nello show una cosa simile. Ovviamente non subito, visto che solo perchè Emma ammettesse i suoi sentimenti verso Killian, ci ha messo una stagione intera...comunque...
Seguirò ovviamente e assiduamente l'altra storia, sono certa che mi emozionerà tantissimo come questa! Anche perchè mi piace molto parlare con te, e avere qualcuno con cui parlare di questo meraviglioso show e di questa meravigliosa coppia.
Grazie ancora di tutto e al prossimo aggiornamento!
un bacio :*

05/09/14, ore 14:02

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!
La storia è stata tutta emozionante e questo ultimo capitolo mi ha fatta sorridere provando ad immagine di rivivere il bacio di Neverlan ,in questo nuovo modo.
Condivido pienamente i tuoi pensieri... penso che questo interesse comune per una coppia e per una serie abbia portato tante persone a conoscersi e a scambiare opinioni e perchè no anche a scambiarsi quealche "sogno". Oramai fine settembre si avvicina e spero vivamente vivere con la 4 serie nuove emozioni. E dai promo visti direi proprio di sì!

Naturalmente continuo a seguirti nella nuova storia e nelle prossime che scriverai.
A presto
Gra

03/09/14, ore 18:51

Ehii cosa è successo?! Povera Emma!! Comunque è una bellissima storia e un po' dispiace che sia arrivata alla fine! Spero di poter leggerne delle altre! Un abbraccio :*

02/09/14, ore 23:47

Grazie al cielo la nostra Emma è sana e salva! Quanta dolcezza tra loro... adoro in questa nuova versione più affiatata e consapevole dei loro sentimenti! leggendo questo capitolo mi sono letteralmente sciolta *-* un bacio e a presto con il seguito!

02/09/14, ore 19:53

Capitolo stupendo ma adesso ho un nodo alla gola che mi impedisce anche solo di respirare
Ho avuto le lacrime agli occhi per tutta la lettura del capitolo, ti rendi conto?! Ma ti ringrazio per non aver fatto soffrire Killian ancora di più
Sono curiosa di leggere l'epilogo anche se mi dispiace tanto che la storia sia ormai finita
Al prossimo (e ultimo) capitolo
Baci ♥

02/09/14, ore 17:27

Come morire e tornare in vita nello spazio di 4 righe!!!
Bellissimo! Cioè ovviamente drammatico, ma immaginare Killian così sofferente , è come rivederlo che piange sotto la pioggia... davvero splendido capitolo!!!
Grazie!
Gra

02/09/14, ore 16:13

Ok...ti ho già detto che adoro questa storia e il modo in cui scrivi??? Forse si, ma te lo ripeto!!!

<< Puoi svegliarti e tornare da me, per favore. Lo so che non ti piacciono le cose facili, Swan, ma adesso basta. Pensavo di perderti, ed ho già provato com’è stare senza di te e non voglio provarlo più. Quindi per favore, puoi risvegliarti per me? >>

Qui sono praticamente morta...la frase perfetta nel momento perfetto!!!
Quando Emma ha avuto l'arresto cardiaco ero lì lì sul punto di averne uno anche io :D
Un ringraziamento speciale va al Dr Whale che è riuscito a salvarla per ben due volte nel giro di poche ore e ovviamente a te che hai guidato le sue competenze mediche :P

Adesso attendo con ansia il finale, a proposito...quando lo pubblichi??? :D
A prestissimo

02/09/14, ore 16:06

Mamma mia.
Che angoscia, ho passato due minuti orribili. Seriamente, ad un certo punto ho pensato "oh mio dio, me la sta ammazzando!"
Per fortuna non è successo.
Continuo ad amare le parti relativa ad Henry e Killian e lui con Emma è dolcissimo.
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo, ci sarà un matrimonio? Sono cuorisa.
Ti faccio davvero tanti complimenti per questo capitolo bellissimo, anche se in certi punti mi hai proprio fatta spaventare!
Ma ti perdono proprio perchè sei stata così gentile da non spezzarlo in due parti ;)
Attendo con ansia un tuo aggiornamento,
a presto,
un bacio,

02/09/14, ore 16:01

Oddio meno male che non l'hai diviso! stavo già malissimo mentre leggero, poi se avessi deciso di dividerlo in due sarebbe stato tragico! Sono molto curiosa di leggere l'epilogo, anche se mi dispiace parecchio che finisca perchè mi ero davvero appassionata! :(
Spero che finita questa storia continuerai a pubblicare perchè ti leggo veramente con piacere! Al prossimo aggiornamento! :)

02/09/14, ore 00:01

Ma io lo sapevo.
Dico davvero, lo sapevo. Sapevo che qualcosa di brutto stava per accadere.
Ora spero seriamente che si sistemi tutto, perchè onestamente odio vedere Hook sofferente.
E sai, già nella serie originale succede un po' troppo spesso.
L'immagine di Henry e Killian è stata stupenda, come se lo considerasse un figlio... bellissimo, davvero.
Ho adorato quei due in questa stagione.
Ti faccio i miei complimenti per il capitolo, come al solito.
Triste, ma bello allo stesso tempo.
Mi raccomando, aggiorna presto (e non fare soffrire molto Killian, davvero, ti prego).
Alla prossima,
baci,
Bell :)
PS. HAI VISTO IL PROMO DELLA SEASON4?!?!?!?!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]