Knight of the Dragons
di Jeo 95

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
12/08/16, ore 17:59

Good evening!
Scusa per il ri... no non credo sia necessario parlare di ritardi, vero? Tra due capitoli gli scontri??? Buon dio qua facciamo in tempo a finire One Piece a momenti... ma per lo meno ti sei salvata dalla pena di morte perché come capitolo è interessante (il fatto che il foglietto riguardasse l'esecuzione del 'vecchio' l'avevo già intuito due capitoli fa ma va benissimo ora che finalmente abbiamo capito di che si tratta) e vedo che spuntano altri personaggi di FT il che non è male, così almeno non devi creare personaggi nuovi solo per delle comparse ahahah
L'unica cosa che non mi è proprio chiara è se Makao è Macao, ovvero quello con le fiamme viola, padre di Romeo ecc ecc perché in tutte le lingue si dice e si scrive Macao XD quindi vedendo tutti gli altri nomi uguali mi ero un attimo confuso.
Non scriverò cose del tipo "Spero di leggere presto un nuovo capitolo" perché so bene che dovrò come minimo aspettare Natale per averlo ahaha o forse anche di più.
Detto questo ti saluto!
See you around and have a good night!

12/08/16, ore 15:50

Non ci credo che tornando per la prima volta da mesi su efp, la prima storia aggiornata che trovo è la tua! è un piacere leggere la tua storia come sempre, migliori di volta in volta. e si ci hai stupito con Gildarts e Cana! Furbona non avrei mai collegato! I pg sono vividi e ben delineati come sempre, la trama si arricchisce! Povera la mia Miel, brutto colpo da subire, sono curiosa di vedere come procederanno le cose 😏 Ma conoscendoti il mio pg è in buone mani!
Complimenti come sempre,
Spero di aver ancora la fortuna fi capitare qui quando aggiorni,
Stella

26/05/16, ore 12:59

Holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3

Siccome amo Fairy Tail e la tua storia mi piace molto, vorrei partecipare :-D
Però non ho ancora capito che personaggio devo fare :-?

Aspetto la risposta
Baci, Cate :-*

14/06/15, ore 00:15

Non eri morta? o.o
apparte questa entrata davvero orrida sono contenta che tu abbia riprso questa storia che da subito mi ha molto coinvolta, il fatto che tu non abbia aggiornato da tanto non importa avrai avuto le tue motivazioni :)
(Smiling ti ha spronato un po ne? XD)
comunque è stato un ritorno con i fiocchi, i poteri stanno iniziando a risvegliarsi e anche se la mia oc non ha fatto la sua comparsa questo capitolo di inizio non è male anzi molto ricco e dettagliato sopratutto sulla sua parte inerente al flash-back sui precedenti knights; la grammatica è ottima e il font come sempre piacevole.
per finire chiudo con un quesito: mi è possibile mandarti un nuovo oc se te ne servono? anche solo per uno secondario che funge da spalla o carne sacrificale XD mi farebbe piacere aiutarti in qualche modo.

FINE un bacione al prossimo aggiornamento Heartly <3

13/06/15, ore 18:03

Ehilà, non hai idea della mia felicità nel vedere un nuovo capitolo della storia!
Allora, questo capitolo sia interessante, anche perché è composto da un'ottima grammatica unito ad uno stile adatto a valorizzare la varietà di situazioni in esso contenute e capace di mantenere l'attenzione del lettore viva per tutta la durata sua lunghezza. inoltre voglio dire che ho trovato molto interessante il flashback, che ha fatto un po' di chiarezza sul passato dei vari personaggi. inoltre mi ha fatto piacere vedere Ace che si comporta da bravo studioso, spero che scopre presto il suo potere. Devo dire, per quel che mi può sembrare, che trovo ottima la caratterizzazione dei vari personaggi, oltre alla loro varietà. inoltre l'introduzione dee nuovi e l'arrivo di Sting e Rogue aumentano la mia curiosità nei confronti della storia.
Complimento per il capitolo.
Cailan Blake

12/06/15, ore 23:54

Finalmenteeee oh ma sono così felice che tu abbia pubblicato un nuovo capitolo!
È passato un pò quindi quando ho letto l'inizio ero tipo "WHOWHOWHO MA MI SONO PERSA QUALCOSA!?!" (Eh si pultroppo sono un idiota e ci sono arrivata dopo XD).
No va be scherzi a parte mi è piaciuto molto e come "ritorno",se si può chiamare così XD, è stato fantastico anche perche ora sono ancora più curiosa!
Per non parlare del primo pezzo che,dopo essere arrivata alla conclusione "flash-back"(correggimi se sbaglio)mi è piaciuto davvero molto e ohmiodio che cosa tenera (non il fatto che siano morti i due poveri amanti ma il complesso in generale non so se mi spiego XD).
E poi non preoccuparti del ritardo! Gli scrittori hanno bisogno di tempoo, taaanto tempo (?) XD
Ok credo che sia ora di fermarmi qui..Ci sentiamo al prossimo capitolo,a presto!!

P.S Ho notato che hai riaperto le iscrizioni (Non so come farai con tutti quegli oc XD) ma se tipo ti chiedo di partecipare con un altro oc mi fulmini? XD se maschio o femmina non saprei,forse dato che ho fatto un macho faccio femmina (?) Bè non so,comunque sicuramente è un titans.
Dimmi te cosa preferisci..

(Scusa la scrittura da schifo, ma è tardi e il mio cervellino sta andando in tilt XD)
(Recensione modificata il 12/06/2015 - 11:58 pm)

12/06/15, ore 19:53

Hello hello!
A sto giro non arriverò in ritardo! ^^
Come capitolo non è stato molto lungo ma abbiamo avuto un assaggio del passato dove i vecchi knights ci hanno lasciato le penne... non proprio una bella cosa da dire, ancora qualcuno dei nostri oc capisce male e crede che dovrà sacrificarsi a sua volta XD
Poi abbiamo questo foglietto che di certo è relativo a qualcuno che conoscono Cornelia e gli altri due (faccelo vedere!)
Infine abbiamo Hunter, Sting e Rayos...pardon volevo dire Rogue, tutti seguaci del re, benché mr "Chiamo tutti spazzatura" non mi sembra proprio a suo agio.
Spero di poter leggere presto un altro capitolo!
Bye bye!

P.S: prendi altri oc? Vi volete male voi eh? XD

12/06/15, ore 18:33

Piacere sono Pink sweet, ma puoi chiamarmi Pink-chan se preferisci :)
Ho letto che le iscrizioni sono riaperte, potrei partecipare con un OC maschio? (Demone)
Attendo tue notizie ;)
Baci
Pink-chan :)
(Recensione modificata il 12/06/2015 - 06:59 pm)

12/06/15, ore 09:39

Ciao tesorooooooooooo!! OMMIODDIO hai pubblicato!!! Quale meraviglia!!! iniziavo a disperare XD Sono contenta che nonostante i tuoi mille impegni hai trovato il tempo per proseguire questa fic, sai quanto adoro i Knights vero? praticamente la tua editor rompicoglioni si è svegliata grazie a questa storia XD il capitolo è scorrevole e privo di errori e anche se non succede gran ché trovo sia fatto molto bene XD alla prossima tesoro =)
Un bacione
Vale

12/06/15, ore 09:09

Finally!!!
L'attesa è finita! Mi sembra quasi un miraggio questo aggiornamento... ma per fortuna è reale (malgrado i problemi di ieri sera XD)
Dunque dunque dunque...si inizia con un bel flash-back che, secondo me, rappresenta anche il passato di Nikki, Sho e Cornelia, ma potrei tranquillamente sbagliarmi.
I poteri spuntano come funghi anche se con ritmo un po' lento ahahah ma almeno spuntano e sto cazz de foglio lo brucio, sta generando più problemi quel pezzo di carta che i Titans!
Ottima interpretazione di jason! Gli piace la spazzatura per caso? Ahahah chissà da chi potrebbe mai aver preso...
Speriamo che il prossimo capitolo possa arrivare presto (che se guardiamo in quanto hai scritto questo, è fattibile come cosa XD) e ci vediamo alla prossima!
Have a good day!

02/02/15, ore 23:54

Hello hello!
Chiedo venia per quest'immenso ritardo ma diciamo che posso approfittare di questa maledetta influenza per recuperare alcuni arretrati!
Dunque dunque... il capitolo mi è piaciuto moltissimo (anche i precedenti ovviamente) e devo dire che, malgrado certe frecciatine, stai trattando Isaac davvero bene! Good job! E piuttosto che passare all'altra sponda, single a vita u.u e ce lo vedo anche bene!
Qua mi sembra che non tutti sono peace & love, basti vedere Caius (versione Cesare?) e Carhan (sempre detto che le donne sono pericolose u.u)
Ora voglio proprio sapere cosa c'è scritto su quel foglietto e come saranno i prossimi combattimenti, sperando di recensire in orario!
Bye-bye!

28/10/14, ore 17:29

Che bello è da tantissimo che non ci sentiamo XD
non preoccuparti ti lowwo lo stesso infatti non poteci sfornare un capitolo di transizione così bello :)
le varie descrizioni dei vestiari sono stupende e la caratterizzazione di Misa è perfetta sei davvero straordinaria *.*
rileggendo il capitolo mi sono imbattuta in piccolissimi errori dovuti alla battitura ma nulla di cui preoccuparsi XD
allora ti mando un bacione in quanto sto scroccando la wifii del vicino e tia uguro di sfornare presto un nuovo capitolo :3
P.S nn vedo l' ora di vedere il potere di Misa e come lo rappresenterai <3

27/10/14, ore 21:57

Ed ecco che compare il mio bellissimo Rogueeee!!!
Ahahah no scherzo XD
Il capitolo è davveeeeero molto interessante,tralasciando il fatto che c'è rogue (Sempre che sia lui...Ma credo proprio di si,giusto?) quindi mi sono entusiasmata più del dovuto,mi piace molto perché mi sono divertita anche un sacco leggendo behh che questo conte...si capisce cosa voleva fare (Oh quello si che è un conte educato e gentile XD) e l'abbigliamenti...ad esempio quello di Isaac,ahahah XD
Poi mi piacciono davvero molto le descrizioni,sono davvero fatte bene!
Poi c'è pure una litigata tra Caius e Carhan (Stima assoluta per aver colpito Caius XD)...Sto biglettino del conte che mi ha fatto incuriosire in una maniera assurda eee il piccolo combattimento...Che me gusta muchoo!!
E da qui ti dovrai preparare perchè dai prossimi capitoli mi agiterò come le bimbe di tre anni"Yeee ci sono i combattimentiii XD
Nel complesso....Mi piace un sacco! XD
Stai tranquilla per il ritardo...Per lo meno,per me potresti anche publiccare una volta ogni 4 mesi...Basta che sia bello come quelli precedenti e questo XD
Finitoo questo poema (Almeno credo XD) ci si sente al prossimo capitolo,a presto!

26/10/14, ore 22:07

Chaos!
Come detto poco fa, ecco la mia recensione!
Dunque dunque dunque...capitolo breve ma molto bello, veramente! Non credo di aver visto tutti gli OC, ad esempio Ace(?) ma non facciamone una tragedia, il capitolo è comunque figo e caso mai nel prossimo non ci sarà Ash ma ci sarà Ace (si sono fissato con Ace Mustang ora...).
Tolti i dieci errorini che hai già avuto modo di scoprire XD la lettura è stata molto piacevole e scorrevole!
Tu però sei diabolica! Fai trovare un maniaco all'ennesima potenza a tre ragazze che bene o male sanno difendersi, perchè non lo fai comparire quando vicino ci sono Nikki, Caius, Shoichi (scritto giusto!), Ashuros, Jin e compagnia bella? Voglio vedere se riesce a tornare a casa XD
C'è una cosa che mi assilla in testa e te la espongo: ma non è che la gilda al servizio del re è Sabertooth? Perchè i due tizi nel secondo "Blocco" mi ricordano Sting e Rogue.
Come ultima cosa, secondo me il vecchio che ha aiutato Nikki e Shoici all'inizio verrà giustiziato per dare esempio agli altri (secondo me eh) o comunque, sul foglietto, c'era scritto qualcosa che lo riguardava.
Beh, io ho finito il mio sclero e mi fermo qua!
Ci vediamo alla prossima!
CHAOS!!!

26/10/14, ore 21:01

Tu sei un genio! Coma fai a rendere Miel cosi bene? Mi leggi nel pensiero?! O.O il capitolo mi è piaciuto moltissimo, soprattutto perché la tua innata ironia mi uccide (ad esempio quando hai descritto i vestiti delle ragazze e poi quando hai paragonato la mia oc a Zorro, sono morta.) La soddisfazione di quando poi ha colpito il conte maniaco è stata immensa (lo dicevo che la violenza risolve sempre tutto), per poco non cadevo dal letto per le risate! Misaki mi sta troppo simpatica, cucciolosa com'è :D E figurati se i ragazzi non facevano gli spacconi...XD Toshiro invece, anche se presente solo nei pensieri terrorizzati dei ragazzi, mi sta troppo simpatico: se li tolgono anche per combattere pur di non incombere nella sua ira! ;D E complimenti a Carhan per aver atterrato Caius *sorriso innocente* Adesso però sono curiosa... che c'è scritto in quel foglietto? *.*
Come al solito: grammatica corretta, stile affascinante e intrigante, scorrevole e dettagliato *.*
Aspetterò con pazienza, il prossimo capitolo!
Un bacio e tanti complimenti,
Stella

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]