Make Me Wanna Stay
di JerrieFanFictions

27/08/14, ore 20:59

Ok,sono la tipa di twitter a qui hai consigliato le FF jerrie,mi sono innamorata della tua fanfiction,ti prego continua al piu' presto ceh lo amo questa stroia,okok ora me ne vado rido

26/07/14, ore 02:16

Ti prego continua **
È meravigliosa, non vedo assolutamente nessuna pecca, ne dal punto di vista della trama ne grammaticalmente. È davvero meravigliosa, ti prego vai avanti **

19/07/14, ore 16:01

Aggiorna al più presto, mi ha preso davvero tanto questa fanfiction, scrivi moooolto bene!

18/07/14, ore 20:40

Buonasera 😌 boh, io sono innamorata di questa storia, è perfetta. Leggo solo ora, perché al mare non prende bene e si collega con la velocità di un bradipo incinto, rido. No, ok. Ti ho già detto che scrivi benissimo? Forse sì, sono un po' ripetitiva, ma vabbè. Aggiorna presto, alla prossima. Baci, Anna 🙈

21/06/14, ore 15:04

Finalmente Jade si è "svegliata" ahahahah. La storia è molto coinvolgente e tu scrivi davvero bene, infatti questa, è una delle migliori Fan Fiction Jerrie che abbia mai letto 💁 aggiorna presto e non tenerci sulle spine o potrei iniziare a sclerare HAHAHAH. Ok, tolgo il disturbo 😂 alla prossima. Baci, Anna 💞

14/06/14, ore 13:58

Ma che stronza Perrie 😨 mi sembrava troppo bello per essere vero, il fatto che fosse diventata improvvisamente così buona e dolce hahahaha continua presto, baci 💕
(Recensione modificata il 15/06/2014 - 07:08 pm)

13/06/14, ore 19:01

No ok sto iniziando ad adorare troppo questa storia! Perrie la badgirl (che ovviamente non sarà più bad dopo aver incontrato Jade uhuhu). Ma poi Louis la sassy queen? HAHAHA, ti prego aggiorna presto! <3

10/06/14, ore 19:41

Ma quanto è bella questa FF? Hahahaah 😍 non mi aspettavo una Perrie così dolce e premurosa, ma aww 💞 scrivi davvero bene, continua presto ❤

08/06/14, ore 19:47

Oddio ma questo capitolo è la dolcezza!
Non mi aspettavo una Perrie cosí premurosa e awwww, lo adoro.
Per quanto riguarda il lato strutturale, il capitolo è ben scritto e non ci sono errori di battitura e/o grammaticali.
Detto ciò, ti dico di continuare il prima possibile.

baci&cupcakes,

Prims aka Zia Gertrude

05/06/14, ore 12:57

Ma io me te ammazzo!
Come puoi far finire un capitolo cosí?
Vedi di continuare al piú presto possibile, ok? Ok!
Ti avevo promesso una recensione lunga dal pc ma sono dal cellulare quindi ti lascio.

Avvisami quando aggiorni!

baci&cupcakes,