Dystopia
di robertamichelle

10/12/15, ore 03:29

Allora sono le 4 di notte e invece di dormire leggo fanfic sui Green Day, quindi non so quanto senso avrà questa recensione perché sto crollando.
In ogni caso adoro come interpreti St Jimmy, stronzo e dannato come me lo immaginavo quando guardavo la clip di Jos.
Riguardo la protagonista pure lei l'adoro~
Non so se vuoi continuare sta fic ma vedo l'ora di sapere come continua e di vedere i altri personaggi dei cd (Gloria amore mio <3)
Baci Hoshi~

09/01/15, ore 16:12

OMG questo capitolo è decisamemte soddisfacente.
Io veramente adoro questa storia, e questo capitolo è bello.
E comunque Jimmy è bastardo ma mi piace; le foto anche io gliele avrei fatte vedere...
Well, buona sopravvivenza per la scuola, e non fermarti!

27/12/14, ore 00:01

Ahhh, ecco. Sapevo che la situazione si sarebbe aggiustata.
Comunque a prima vista St. Jimmy mi sta davvero odioso.
Va beh...
Buon Natale e buon anno!

17/12/14, ore 15:41

Ma cosa no non è possibile.
Dai...
Beh, il capitolo in se è bello, ben scritto.
Curiosità, da dove viene il nome del capitolo? Non è uno di Guida Galattica per gli Autostoppisti?

09/12/14, ore 15:27

Oh! Quanto tempo!
Felicissima del tuo ritorno, con un grande capitolo!
Bene, spero che il padre non sia morto -non più finire così- e che questa storia non si blocchi, proprio ieri ci pensavo.

30/07/14, ore 10:55

OMG, scommetto che è padre che l'ha afferrata! (si, scommetto spesso su che accadrà nei prossimi capitoli).
Sono molto contenta che tu abbia aggiornato, e... non è male come capitolo. Spero che Michelle si riprenda presto da "le memorie" di Browneyedboys...

19/07/14, ore 21:11

Uhm, devo dire che non mi sta troppo simpatico il ragazzo. Preferisco nettamente Kyle.
Comunque, Michelle ora è di nuovo in corsa, ma non credo andrà alla 27sima, giusto? Ci porterebbe i militi dentro...
Non male come capitolo, spero giusto che Browneyedboy non sia un traditore. E a proposito, il suo cognome è fatto apposta perché non sapevi come chiamarlo? Ahahah, se è così, ti stimo!
Alla prossima,

18/07/14, ore 00:25

Oggi, 18 luglio 2014 è apparso (St.)Jimmy/Jesus in questa bella fanfiction!
Beh, che dire, la povere Remedios deve scappare e *momento Iron Maiden* "Run to the Hills, run for your life!" prevedo un inseguimento o qualcosa di simile...
Comunque, ho la curiosità di sapere perché tanto spagnolo in questa storia; nulla contro tutto ciò, ma... forse per ¡Uno!, ¡Dos! e ¡Trè!? Comunque, alla prossima,

16/07/14, ore 11:06

Sono molto felice che il personaggio di Kyle cominci a sciogliersi.
Bene, qui la storia inizia a dipanarsi e gli intrecci vengono alla luce! Credo proprio che Remedios abbia avuto una grande idea ad arruolarsi, ma a parer mio ha reagito "bene" alla motizia della distruzione delle lapidi dei suoi, io avrei raso al suolo tutto nel raggio di metri!!
OrginalPrankster

È bellissima la storia! È coinvolgente, sembra di vedere le immagini scorrere davanti agli occhi... scrivi davvero bene!
Ti consiglio però di modificare leggermente l'introduzione, poiché è scritto per tre volte [video musicale //].

15/07/14, ore 16:59

Ok, il tutto si fa decisamente coinvogente. DECISAMENTE.
Devo correre a leggere il prossimo capitolo, perché se i suoi genitori sono morti, quelli che lei credeva i suoi genitori non lo sono. Non ce la faccio, devo andare.

15/07/14, ore 16:51

Oddio. Questo finale crea un botto di suspance...
Che dire, è interessante. Anche se personalmente trovo molto, ma molto inquietante Suburbia.
Ti suggerirei di scrivere in cima al capitolo il titolo di esso, perché essendo molto lungo non lo si legge tutto.

15/07/14, ore 16:42

Queta recensione partecipa all'iniziativa "Recensioni alle storie zero recensioni"

Questa fanfiction mi sembra molto promettente. Per ora posso dire che mi è sembrata originale, e... insomma, ora mi metto un CD e continuo la lettura!
Ah, per sapere, la lettera "ç" come si pronuncia?