Io per lui e lui per me. Per sempre.
di kunoichi_chan009

09/08/14, ore 18:19

Che delusione... cioè, speravo che la regina schiattasse e invece? Vabbé, farò finta di niente. Mi piace molto la parte delle cicatrici, molto brava, complimenti.
Un saluto, DarkStar.

06/06/14, ore 15:06

Ciao!!!! Sono felice che tu abbia scritto un continuo della prima shot! Le domande hanno trovato risposta ed uk risultato è molto carino! mi piace! ^_^ Sarà un caso, ma la scena del bacio e di Ranma posseduto...mi ha ricordato una scena di un altro bellissimo anime/manga.. INUYASHA. La scena era in un movie.."il castello al di là dello specchio ".. non so se conosci.. Cmq chiusa questa breve parentesi, ti rinnovo i miei complimenti! A presto ^_^

06/06/14, ore 07:30

Eccomi qui!!! Ciao! Ohhh che bello, un continuo! Anche questo davvero molto carino! Ranma "posseduto" che però comunque non riesce a fare del male ad Akane, anzi le asciuga le lacrime, e lei che lo bacia per ricordargli chi è.... Davvero dolcissimo!!! Anche il finale mi è piaciuto molto! Degna conclusione alla prima ff che era carinissima! Brava! :) alla prossima!

05/06/14, ore 11:29

Sono la prima!!!
Questo continuo mi piace, dà una risposta a tutte le domande che mi sono fatta e la fine è ndubfnajbcdajbv, che dolci!!!
Voglio anch'io un ragazzo così. Akane e le sue perle di saggezza poi....
Continua così. Un successo dopo l'altro.
Priscilla_chan