Gabriel will be different.
di NeverMe

26/08/14, ore 19:24

Bellissima fanfic! *-*
Mi piace molto l'introspezione che hai fatto di Clara, è davvero un personaggio trascurato e mi fa piacere che qualcuno abbia pensato anche a lei. Hai reso benissimo le sue sensazione, le sue difficoltà e la sua amarezza. Hai anche il dono della sintesi: sei riuscita a tratteggiare tutto perfettamente, con un bello stile di scrittura, senza essere prolissa e rimanendo sull'essenziale. Complimenti!

06/06/14, ore 01:36

Che bella...condivido in pieno ..bel personaggio peccato si sia visto solo al termine della prima stag e poco della seconda...sei entrata perfettamente nella sua testa, nei suoi pensieri in quei suoi ultimi anni..che triste quella scena :( ...Clara sempre sostenitrice dell'amore tra il figlio e Claudia..
Veramente complimenti ! Una oneshot interamente dedicata a questo personaggio che avrebbe meritato più spazio! Fantastico il tuo modo di scrivere e descrivere, ti arriva dritto ! Chapeau

05/06/14, ore 16:16

Bellissimo, mi hai commossa, giuro!

I flashback sono descritti in modo magistrale ed evocativo. Adoro come hai tratteggiato la depressione, il vuoto nella testa di Clara, quel suo bisogno di libertà che si trasforma nel nulla, la manipolazione di Serventi verso di lei e come lei arriva alla consapevolezza.

E poi trovo geniale, assolutamente geniale, il fatto che ciò che ha fatto cambiare idea a Clara sia stato vedere l'amore del figlio verso Claudia, e il tuo riferimento finale al fatto che probabilmente il figlio di Gabriel e Claudia potrebbe anch'egli essere l'eletto.

Bravissima, complimenti davvero!