Something about us
di ValeAki

11/09/14, ore 17:41

Tu mi hai uccisa, davvero! Castiel è così tenero che mi viene da piangere e ciò che dice a Dean mi ha spezzato il cuore!
Mi piace la spiegazione semplice di Sam alla domanda di Cas, perché lui sa che Castiel può spaccare culi ed essere un leader, ma quando deve affrontare gli aspetti umani della sua esistenza diventa piccolo e ingenuo...
Sai una cosa, se destiel diventasse canon, vorrei che Cas dichiarasse il suo amore a Dean proprio con le tue parole!
(Volevo solo farti notare che la parola giusta nella seconda riga non è "sopprimere", ma "opprimere")
Non vedo l'ora di sapere cosa ci riserverai come prossima storia! :) stai facendo davvero un ottimo lavoro!
Un bacione :*

11/09/14, ore 17:21

Sono in supermegaarci ritardo come il mio solito, ma ora sono qui a recensire i due capitoli che mi sono persa! :)
Prima di tutto, io amo end!verse con tutto il mio cuore, sarà che Dean è più figo del solito o che (e di questo ne sono assolutamente convinta) Dean e Cas erano palesemente una coppia, ma non posso che adorare il tema di questa tua flash! (è una flash, nevvero?)
Poi, mi piace come hai sviluppato i pensieri di Dean, infilandoci in qualche modo anche la conversazione che il Dean del 2009 aveva avuto con quello del 2014 quando gli aveva detto qualcosa tipo: "Dai in pasto i tuoi amici a quei tritacarne? Anche Cas?". Mi è sempre suonato strano che dividesse gli "amici" da Cas, come se lui significasse qualcosa in più, e tu sei riuscita a introdurre questo particolare alla perfezione.
Mi piace molto il finale, dolce ma amaro allo stesso tempo, hai dato perfettamente l'idea dei sentimenti di Dean, brava!
Le uniche cose che avrei da ridire è che forse ci sarebbe stato bene un capoverso ogni tanto, solo per dare più ordine ai pensieri di Dean, e hai ripetuto un po' di volte "ma" verso la fine, ma sono solo pignolerie, la storia è comunque stupenda! :)
Corro a recensire il prossimo capitolo!

17/08/14, ore 20:10

Ehilà! Questa ff mi è piaciuta da morire, è molto dolce.
Tenero Cas che non sa "cosa fare" con l'amore che prova per Dean! :'D
Solo una cosa: hai riscritto accidentalmente la drabble due volte di fila, per il resto è fantastica.
Complimenti e alla prossima :)

30/06/14, ore 11:56

Ouch. Non puoi farmi questo.
Anch'io adoro l'universo alternativo del 2014, ma lo trovo tanto tanto doloroso ç_ç *sprofonda in un fiume di lacrime*
A parte le stupidaggini (mica tanto), mi è piaciuta molto.
Credo sia difficile scrivere ff così brevi, e tu ci sei riuscita benissimo.
Complimenti e alla prossima :)

10/06/14, ore 20:48

Oh, ma che belle queste fanfiction!
Sono brevi ma colpiscono. Mi piacciono un sacco *v*
Complimenti davvero, ci vediamo al prossimo capitolo :)

10/06/14, ore 19:19

ioioio sto seguendo questa raccolta! :)
l'ho appena scoperta, ma già mi piace! lodo la tua bravura nell'usare poche parole ma allo stesso tempo esprimere concetti articolati e profondi, perché io di tentativi di drabble/flash corte ne ho fatti a bizzeffe, ma non mi sono mai piaciuti e li ho sempre buttati via...
Anyway! Sono curiosa di sapere cosa ci riserverai nei prossimi capitoli perché come prime storie queste non sono niente male!
A presto! :)
Chiara