The Long Mile Home
di Gipsy Danger

15/07/14, ore 21:47

Che meraviglia!
Il tuo Mikey è cresciuto. E' così splendido che mi ha affascinata da subito. Il modo in cui ha messo in riga Casey è stato fenomale. Era autoritario eppure sempre con un fondo rassicurante e dolce, come è Mikey. Lo adoro!
Ma ho una domanda: Casey quanto è grande? Come nella serie 2003 o più piccolo?
E l'aspetto di Mikey è in stile 2012? Con le lentigini e gli occhi azzurri?
Ho capito bene o ho capito bene: ci hai messo del tenero tra Mikey e Angel? Non ci avevo mai pensato, ma in effetti non stanno male.
Anche se, prevedo che niente sarà semplice.
Con te mi aspetto d tutto. Cielo, adoro questa storia! Mi scervello per sapere, per immaginare! E non vedo l'ora che arrivino gli altri!
Posso morire d'attesa!
Bravissima!
Abbraccio enorme!

02/07/14, ore 23:17

Che capitolo fantastico. Incalzante e ricco di azione. Semplicemente fantastico.
Casey è così perfetto e ho adorato l'entrata in scena di Angel. Io adoro Angel. E' tostissima. E l'hai espressa alla grande, la sua voglia di non soccombere contro niente e nessuno.
Bravissima.
Finalmente si intravvede una turtle. Mikey! Con le medagliette da soldato. Beh, che gran bella immagine.
Sono d'accordo con te sui Triceraton. Anche io ne sono affascinata, ma ti sei dimenticata il più importante, almeno dalla mia prospettiva: Zog. Gli episodi in cui segue le turtles perché è ormai avvelenato dall'ossigeno della terra e li scambia per i suoi superiori sono belissimi. E la sua fine: Commovente. La sua fedeltà alla repubblica dei triceraton può anche essere discutibile, ma è stata ben strutturata.
Non vedo l'ora di vedere il tuo triceraton OC all'opera. Traximus ci sarà? Adoro anche lui.
Smanio dalla voglia di sapere!
Un grosso abbraccio

25/06/14, ore 17:53

Ciao Gipsy!
Evviva un nuovo capitolo! Mi ci sono fiondata a pesce!
Inizio a capire già un po' di più, eppure nello stesso tempo a domandarmi, sempre di più.
Rafael è un Djinn, giusto? (mi viene in mente Genio e Jafar XD) quindi ha delle particolarità? A parte questo “vedere”, intendo.
Mi piace il reclutamento anti Dei. Umani contro gli Dei, che poi magari Dei non sono. Magari sono alieni. Comunque, mi chiedevo come giostrerai Rafael e Raphael, se mai si incontrassero. Hanno più o meno lo stesso nome e lo stesso aspetto, no?
E' affascinantissima la storia degli Dei, della biosfera, del freddo. Oh cielo, muoio dalla curiosità. Mi dilania! Casey sembra spaventato, ma anche molto risoluto. Sento odore di voglia di vendetta.
Mi chiedo che ruolo avranno i miei amati ninja nella tua storia, ma so che non mi deluderai.
Posso ripeterti ancora quanto adori il tuo stile? È fantastico! Coinvolgente e scorrevole.
Bravissima! Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo! La storia è davvero ad alti livelli!
A presto

12/06/14, ore 15:50

Sono contenta di aver trovato Casey. E' davvero tenuto di poco conto nelle storie, quando è in realtà un gran bel personaggio. So che il padre era morto per mano di Hun e dei suoi, ma non mi sono mai chiesta che fine avesse fatto la mamma.
E mi è piaciuto trovarlo in un momento così intimo e dolce come un figlio che saluta la tomba di sua madre prima di partire. E' così commovente vedere come anche davnti alla lapide si trattenga dal dire parolacce, anche se lei non è materialmente lì per riprenderlo per averle dette.
Presumo che stia partendo. Presumo che abbia a che fare con i nostri quattro e che quindi li incontri e ritorni nella storia. Ma anche se non fosse, è stato bello leggere nella testa di Casey.
Sono sempre più curiosa. Anche sui personaggi che appaiono, davvero poco umani. Quante domande!
Abbraccio
a presto

12/06/14, ore 15:43

Ciao Gipsy.
Come pensavo e come ti ho detto, so che sarà una grande storia. C'è quella patina di mistero, di parole smozzate che fanno presagire l'adrenalina che ne verrà fuori e che però per adesso creano solo pathos e attesa, mettendoti addosso la voglia di sapere. Ho capito che questo è un tuo oc e che è un ragazzo, ma il mondo in cui si muove, il dolore in cui si muove, non lo conosco ancora e muoio dalla voglia di farlo.
Complimenti per essere riuscita a creare una base oscura e densa come promette essere questa storia. Non vedo l'ora di capire le piccole sfumature che hai dipinto.
Tranquilla, so che è in fase di scrittura, ma hai tutto il tempo che vuoi. E se proprio ti blocchi, ti darò una spinta! ;)
A presto

09/06/14, ore 19:15

Commovente! Semplicemente commovente l'incontro tra Casey e sua "madre".. mi è piaciuto molto il capitolo! Aspetto con infinita ansia il 4°!!!!! Raph aspettamiiiii!!!!!!
Grazie per avermi nominata nel tuo angolo autrice!
Baci
LB_96

05/06/14, ore 18:19

Ciao mi chiamo noli ho letto il tuo prologo e quello che ho letto mi è piaciuto parecchio, sei una persona seria e ho constatato con piacere che nei tuoi testi non ci sono errori di sintassi o d'ortografia il che rende ancor più piacevole la lettura. Spero tu riesca a mantenere le promesse fatte alla fine del prologo ... anche a me piace scrivere ma purtroppo ho qualche problema a riscrivere il tutto al computer , provo una forte avversione verso tutto ciò che ha un funzionamento elettronico, dunque scrivo solo sul cartaceo potrai immaginare che sfacelo sia camera mia morirò sommersa dai miei stessi racconti o semplicemente verrò sfrattata.
Da quello che avrai potuto intuire sono una pessimista cronica se mi dovesse accadere qualcosa di bello penso subito che il giorno successivo non potrà mai andarmi ancora bene, niente concludo facendoti una richiesta se non ti scoccia potresti farmi un accenno sui pairing presenti? Se non te la senti capisco e condivido a presto noli