Beside You
di Louis_William_Tomlinson

09/06/14, ore 13:55

Ehi mia piccola Luke *-* che cosa carina il primo capitolo *o* sono fiera di noi u.u il secondo sarà ancora più bello e non vedo l'ora di finirlo così che anche gli altri possano dimostrarti quanto talento hai u.u (non osare dire il contrario perché sennò domani ti picchio e non vengo a casa tua! u.u) quanto siete dolciosi tu e Luke mamma mia *o* Peace and Love
Xx Michael/Manuela

05/06/14, ore 20:06

Ehm ehm..devo dire che è la storia migliore del mondo! Hahahah bellissima, Carmi *e Manu* <3 È stupenda, vi voglio bene :') xx

05/06/14, ore 17:24

Ciao! *saluta con la manina* Ho deciso di dare una sbirciata(?) alla tua storia e,al primo impatto,mi é sembrata davvero molto carinaU.U Mammamia!!! Se Luke e Karmy sono giá cosí teneri solo al primo capitolo credo che per i prossimi dovrai raccogliermi col cucchiaino! AMO i fluff,mi fanno andare completamente in coma... Comunque sia non vedo l'ora di leggere un nuovo capitoletto*-* P.s: 1)mii scuso in anticipo se la recensinoe non sará un granché,ma é scritta col cell:( 2)Hai tirato in ballo le fossette di Ashton*occhi a cuoricino* e quindi non posso che apprezzare la tua storia! Baci Moody_Girl

05/06/14, ore 16:40

Ciao bellissima *-* allora: abbiamo in comune un'amica, Manuela, e non appena mi ha chiesto di leggere questa storia sono stata entusiasta di farlo. Sono l'autrice di "Like Always" e... amo questa Fan Fiction. Nel vero senso della parola. è scritta benissimo e amo Luke e Karmy! *-* sono la tenerezza <3 Michael e Manuela sono cuccioli <3 ti prego aggiorna presto *-*
Tanto Love.
*La Ragazza Invisibile*