Pills
di spluccica

09/07/16, ore 12:25

Sei bravissima, la tua storia é meravigliosa e spero che aggiornerai presto.

23/02/16, ore 18:02

Meravigliosa guesta storia io amo la copia sesshomaro e kagome e tu sei una brava scritice spero che aggiorni al più presto.

03/06/15, ore 20:08

Io adoro questa fic e ti dico che devi assolutamente coninuarla perché voglio leggerla fino alla fine e poi rileggerla

12/05/15, ore 15:12

Oddio che bello hai aggiornato!!!
Devo dire che questa fan fiction mi piace sempre di più, sarà per la meravigliosa coppia Sesshomaru/Kagome, sarà per il fatto che adesso Inuyasha ha una ragione in più per capire Kagome nel profondo... Non saprei dire! >w<
Solo che ogni volta che leggo i capitoli mi sento come un'ebete che non fa altro che sorridere e sbavare per questa storia!!! *w*
Amo Sesshomaru, e qui si può sicuramente vedere cosa prova il demone, su come via via si stia aprendo con Kagome e si stia abituando alla sua presenza!
Quando ha detto "Così dovrebbe bastare" ho come avuto l'impressione che mettesse un freno non solo all'odore; ma a se stesso.
Kagome, ancora non può capire Sesshomaru, e mi piace anche questo della tua storia, che il suo innamoramenti sia lento e doloroso, complicato da ambo le parti.
Inutile dire che ADORO "pills" e ogni volta che la rileggo spero che tu possa aggiornarla il prima possibile, perché la curiosità mi divora! >__<
Quindi TI PREGO (per la salute mentale di chi legge) aggiorna presto, io non vedo l'ora di sapere! *A*
Un Kiss,
Micheila

06/05/15, ore 20:29

Salve ^-^
Trovo questa raccolta davvero interessante ed intrigante.
Mi piace il tuo modo di scrivere e rappresentare situazioni e personaggi.
Occhio però, ci sono alcuni errori di battitura... Non contano molto, ma è cosa buona e giusta fartelo notare, penso ;) (più che altro perchè rendono leggermente meno gradevole la visione del testo, ma è solo la mia opinione; sono un caso particolare -.-")
Attendo la prossima pillola ;)
Ciao ^-^

by Yu-chan <3

05/05/15, ore 18:14

Molto ben scritta questa storia, semplice ed efficace con una bella combianzione di parole e metafore, questa storia ha catturato la mia attenzione e la seguirò molto volentieri.

30/09/14, ore 00:49

Eh no! Non puoi farmi questo!
Mi stavo appassionando al tuo modo di scrivere, e poi finalmente trovo una persona che sa scrivere le cose che direbbe sul serio sesshomaru e non quelle che vorremmo leggere!
non so se mi sono spiegata insomma, ma continua ti prego!*-* e continua così soprattutto!
Kisskiss kyuu ~

28/07/14, ore 17:33

spluccica mi piace nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sei brava molto brava

29/06/14, ore 21:50

Ciao splucicca!
mi piace molto questo cappy,
senza contare che e anche sulla mia coppia preferita! ��
spero che continuerai a scrivere questa storia perché mi piace moltissimo
un bacione grande grande
shera_darknight <3

26/06/14, ore 19:57

Il primo capitolo è estremamente dolce!
Povera piccola. :') ( commossa )
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che non tardi ad arrivare! :)
Ciao e a presto!

06/06/14, ore 18:09

Bellissima questa tua ff spero k la continuerai molto presto ank xk nn vedo l'ora di leggere il continuo sono curiosa di leggere come si svolgeranno le cose cn kagome e sesshomaru comunque la storia è scritta molto ma molto bene continua così e scrivi presto il continuo altrimenti nn riuscito a dormire durante la notte
Baci mary99/mary-chan a presto e tanti piccoli Kiss alla prossima bye bye

06/06/14, ore 16:22

stupendo ed d'intrigante complimenti nn vedo l'ora del continuo

05/06/14, ore 21:48

che nella. mi piace tantissimo... per fortuna il caldo Ancor nn e giunto se no farei cm kagome :P
ah questi due Benedetti fratelli sono antipatici... uno asociale e l altro bulbero. che ci possiamo fare hanno lo stesso sangue. alla prossima.
Heart