Quando nessuno mi vede
di Lord Gyber

18/08/14, ore 17:39

Bello mi e piaciuto cosa fanno i cattivi quando non li vedi! XD Soprattutto Sgombra! XD Sei davvero forte sai? Un mito!

18/07/14, ore 16:39

Meraviglioso! Discord che fa il reporter! E poi con che nickname... -.-
Ho visto il capitolo finale ma mi chiedo... perché non hai messo Nighter Moon? Vabbò... bel capitolo!

18/07/14, ore 16:34

Hahaha! Chrysalis che legge Daring Do! Be, dopo un Tirek che fa completi a uncinetto non posso più stupirmi di niente... almeno credo... :)

18/07/14, ore 16:31

Ohhh! Appassionato dell'uncinetto! Ma che tenerello questi Tirek! Comunque la collezione autunno-inverno è dei colori della mia squadra di calcio... Forza Milan! Comunque splendido capitolo!

18/07/14, ore 16:22

Un Sombra un pò narcisista no ...? Hahaha! Beh, questo primo capitolo sembra molto carino.. vediamo il prossimo!

27/06/14, ore 16:14

E' finito già, che peccato. Sai mi sarebbe piaciuto vedere cosa facevano personaggi come "La Grande E Potente Trixie", o "Gilda", "Flim & Flam", "Sunset Shimmer"(Anche se credo non fosse possibile visto che grandi cose malvagie non ne hanno mai fatte), complimenti. Ad ogni modo non so perché questa fanfic mi ricorda sotto alcuni aspetti la mia "Una Giornata In Compagnia Di............", ma ovviamente la tua è completamente originale si chiaro. Spero ce farai altre storie divertente perché ti riescono bene.

PS: Aspetto con ansia altre tue recensioni alle mie storie.

26/06/14, ore 22:21

Oh, cielo.
Sono stupito.
Ricapitoliamo (perché non ho mai avuto tempo di recensire le altre) : con i canonici tre hai fatto un buon lavoro (mediocre con Chrysalis, ma sorvolo). Avevo una paura boia che con Discord e Luna -i canonici rimasti (non considero tale Sunset)- il risultato sarebbe stato "molto peggiore", colpa delle infinite vignette umoristiche che li rendono protagonisti e che mandano a pu***** il loro carisma, ma mi sono ricreduto: questa è stata originale e simpatica.
In sintesi: un ottimo lavoro, un ottimo lavoro davvero.
Scusa se non mi spreco con i complimenti, ma non è il mio forte.
Bye, Gentleman

§F739

26/06/14, ore 15:28

Beh è un bel lavoro secondo me, può fare tutto quello che vuole e viene pagato, è un sogno che diventa realtà per lui. Sinceramente pensavo che avrebbe trovato qualcosa di interessante su Celestia, magari qualcosa di scottante. Adesso andrò a leggere un pettegolezzo di Droc Sid, sai è una grandissimo genio, vorrei tanto sapere chi è questo individuo.

17/06/14, ore 18:28

E con il tuo spirito XD

A parte gli scherzi io credo che la regina possa fare un fan club di Daring Do con Rainbow Dash, sono certo che diventerebbero grandi amiche, anche stavolta mi hai spiazzato. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ci si vede in giro amico, mi raccomando continua su quest'onda perché la stai cavalcando da ottimo surfista
(Recensione modificata il 17/06/2014 - 06:29 pm)

13/06/14, ore 15:04

Sul serio? Caspita da lui non me l'aspettavo, ma di sicuro la sua collezione non è niente di speciale in confronto a quelle di Rarity, ci metto la mano sul fuoco. Ad ogni modo complimenti questo progetto mi sta veramente piacendo, il fatto che fai vedere la demenza e i lati teneri delle creature più malvagie di Equestria mi riempie di gioia. Non vedo l'ora di sapere il prossimo capitolo su chi lo farai. Alla prossima ciccio.

06/06/14, ore 17:20

o,finalmente una storia con i cattivi come protagonisti! l'inizio è troppo divertente e spero davvero che la continuerai. metterai anche Dicord e Tirek? anche se non lo fai la leggero lo stesso! aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!

05/06/14, ore 20:43

Hahahahahahahaha. Sei geniale lo devo ammettere. Mi sono sempre chiesto cosa facevano i cattivi quando non si comportavano da cattivi, la tua fanfic è originale. Continua così e vedrai che ne uscirai con un grande capolavoro.

PS: E' un pezzo che non ti sento amico mio, volevo sapere fin'ora come ti sono sembrate le mie storie (Prego rispondere nelle mie recensione grazie)