A slaughter of hearts
di Helmyra

07/09/15, ore 19:29

Ho scoperto la tua storia per caso e mi sono letta in un lampo tutti e tre i capitoli. Sono davvero molto belli!
Sei brava, oltretutto sei riuscita a rendere simpatico un personaggio che normalmente detesto (tanto che sono ben felice di eseguire il contratto della Confraternita a tempo debito) e mi hai messo curiosità sulla storia di Seriane. Insomma, che avrà fatto di così orribile per finire in prigione questa povera ragazza?
Spero che aggiornerai presto!

_Eagle ||

06/06/14, ore 18:49

Ho deciso di seguire per bene questa storia nonostante la mia ancora scarsa confidenza con Oblivion. L'ho giocato veramente poco - l'avevo ripreso in lingua originale ultimamente per poi abbandonarlo di nuovo -, giusto il tempo di completare la quest principale, sebbene il DLC Shivering Isles sia stato per me una folgorazione. Senza dimenticare la quest della Confraternita, che personalmente ho trovato anche più oscura e terribile di quella di Skyrim - che pure mi intriga.
Una cosa è certa, la tua confidenza con gli elfi scuri è sorprendente, considerato che sono i protagonisti e le voci narranti di tutte le tue storie. Esponi bene i loro pensieri, che per me hanno sempre un che di affilato, li fai giocare con le parole e con le sensazioni. Una chicca che mi è piaciuta particolarmente in questo primo capitolo è la descrizione degli imperiali filtrata dagli occhi di Velen Dreth, in particolar modo quella della guardia "golosa": il simbolo di un impero che già allora sta mostrando evidenti segni di cedimento, gonfio com'è di corruzione. Una mela che sta marcendo dall'interno.
Ci vediamo al prossimo capitolo, allora :-) Sono felice di poterti dare finalmente un mio parere, cosa che con le tue storie su Daggerfall e Morrowind mi era impossibile.
Satomi