Anello di Fidanzamento
di Princess Kurenai

08/06/14, ore 11:34

E non ci posso credere.
No, non ci posso credere.
Appena ho letto "MidoTaka" sono corsa ad aprire questa bellissima storiella (?), dove c'è una MidoTaka ecco che corro come una furia scatenata. E nessuno può più fermarmi.
Anyway...
Mi è piaciuta tantissimo!
Insomma.... aaaaw (?) :3
Mi stavo letteralmente sciogliendo quando ho letto la parte finale, insomma... Takao sei un genio.
Avanti... è un dannatissimo GENIO!
In questo momento non mi è proprio possibile fare una buona recensione, la mia testolina buffa è troppo occupata dalla MidoTaka in questo momento, quindi ancora complimenti ^^
A preesto!

Yelle.

06/06/14, ore 10:02

AhhahahhahahhaxD giuro che non smetto di ridere x'D , Takauccio caro no, no non si fanno queste cose u.u e tu Midorin non cascarci sempre è.é sei un idiota patentato , ma ti amo per questo *sclera* comunque in amore fai pena (accorgiti prima delle cose dai su un po' di intuito )
Ok adesso che ho finito di sclerare come una pazza scatenata (non si vede che la midotaka è la mia otp vero ?) Vorrei chiederti se potessi magari ... scrivere qualcos'altro sulla midotaka se lo vuoi tu . Poi dimmi che ti do la trama in un altro messaggio .
Ok a presto
Dalla tua Nisekoi_17

06/06/14, ore 01:32

Ma Takao è uno stronzo, io lo amo, non posso farcela XDDDDD *rotola* No seriamente, la parte finale mi ha stesa, come ha potuto fare una cosa del genere XDD *piange* Li amo tantissimo, Midorima è così scemo che s'è fatto ingabbiare come un fesso. Vogliogli bene. <3