The sick part I love about you
di biberon

28/12/15, ore 13:20

La fic è bella però mi spiace che tu abbia smesso di scriverla avrei voluto sapere cosa è successo a Jeff e Kylie

23/12/14, ore 21:38

Oddio :'( Mi hai fatto quasi piangere per la storia di Cam ;(
Non devi sentirti in colpa :)
Però non voglio rattristarti perchè so cosa si prova...quindi parliamo della tua magnifica fanfiction :D
La sto adorando sempre di più *-*
Mi sono accorta anche di aver già recensito uno di questi capitoli... e quindi ho cancellato la recensione :D volevo rifarla (di sicuro ti è stato notificato :D)
non vedo l'ora di continuare a leggere :D
Quindi continuo con il prossimo capitolo :)
a presto ;)

23/12/14, ore 21:12

"Avvertii il suo indice che andava su e giù, lentamente, lungo... *tachicardia* ...il palmo della mia mano. *fiuu! Grazie Dio!* ho temuto una scena hot :(
Scusami XD ma ho temuto il peggio XD
io non sono normle ;)
Parlando del capitolo... finalmente un segno di vita di Jeff xD Un po' gelosetto ? ;P
A presto :D

23/12/14, ore 18:21

Ciaoo :D
in verità avevo già letto un pochino questa fanfiction un po' di tempo fa... ma mentre recensivo... la connessione mi ha dichiarato guerra e, nonostante cercassi di tirare fuori le mie "doti di hacker" (hhahaha no. x'D) non riuscii a riconnettermi ... e poi mi sono completamente dimenticata dell'esistenza di questa fanfiction >-< *scaraventa il modem dall'altra parte della Terra* *lo va a riprendere* *si calma* *inizia a correre in tondo per tutta la stanza come un minion che ha appena bevuto il PX41* *si sdraia in mezzo alla camera sfinita*
okay smetto di dire cavolate xD questa recensione non ha un senso compiuto (le mie non l'avranno mai xD mwuhuhahahah)
spero di aver guadagnato la tua simpatia :D
e ora passiamo alle cose serie: la fic è fantastica già dall'inizio :Q___ e poi...io AMARE Jeff *-*
Anche se...volevo dirti che Jeff, prima che gli appiccassero fuoco, aveva i capelli marroni e che dopo sono scuriti... ma così è molto più sesky ;) (non ho sbagliato a scrivere "sexy"... cioè... l'ho fatto apposta XD che casino :P)
Le descrizioni sono fantabulous! (fantastic+fabulous :P)
All'inizio ho pensato "Vai, un'altra che sbava dietro a Jeff... sarò costretta a macchiarmi di sangue...Lui è MIO! Mwuhuhahahahahahah"
ovviamente non ti avrei ucciso lo stesso :P
because i'm HAPPYYYY
basta. tutto ciò non a una ceppa di senso...
basta...basta...BASTA!
okay ti saluto che sennò inizio a parlare da sola :P
Ciaoo :) passo al prossimo capitolo :D
(Recensione modificata il 23/12/2014 - 06:28 pm)

25/06/14, ore 13:08

Aspettavo con ansia questo capitolo e devo dire che non mi ha delusa affatto! ^^

E' davvero bello, lascia un momento di pausa dal resto della storia grazie al flashback.

Adoro il finale, lascia presagire ciò che succederà dopo, non vedo l'ora di scoprire di più! *^*

Jeff è troppo carino! Forse anche un po' troppo per essere lui XD

Aspetto il prossimo capitolo!
Cerca di scriverlo presto ^^

20/06/14, ore 14:52

Ciauz!
Lo so, lo so... È da una vita che non mi faccio sentire! Perdono... Ç_Ç
Cominciamo la recensione.
Come al solito trovo stupefacente il modo in cui descrivi situazioni, emozioni e pensieri. Sarò ripetitiva ma sento il dovere di scriverlo in ogni recensione.
Non posso farne a meno!
...
"Chocolate"?
Dio mio... Già dal titolo intuivo che fosse una noia mortale! O_O

Liu, ma che gusti hai!? Fai l'uomo e guarda film d'azione!  D-:<

Awww.... Kylie ha scelto Jeff per farsi accompagnare a casa! *_*
Finalmente comincia a capirci qualcosa! Lo sanno tutti che i ragazzi inquietanti sono affascinanti! Ù_Ú
Se poi il ragazzo inquietante ti fa pure i compiti non puoi lasciartelo scappare!
Perchè non ti sei stretta a lui sotto l'ombrello!? Era la tua occasione!
Uff... Questa nuova generazione!
*Comincia a scuotere la testa senza rendersi conto che anche lei fa parte della nuova generazione*
Comunque la scena della cioccolata sul naso è un classico che non invecchierà mai!
Tra trent'anni ci scogliere mi ancora di fronte a questo quadretto! XD
Ok, forse ho esagerato con gli anni... ^_^"
Voglio provarla anche io la macedonia e il latte con cioccolata! Anzi, ora vado a prepararmelo...
*Si accorge di non aver terminato la recensione*
Ehm... Prima finisco, ovviamente!
Che razza di arpia quella Natalie! >:-(
E anche quella sottospecie di essere insignificante di cui mi sono già dimenticata il nome (l'ex di Kylie).
Spero che cada loro in testa un meteorite! O meglio, che Jeff gliela faccia pagare! >:-D
*Si perde in una trance in cui vede la coppia di idioti squartata da Jeffy*
La madre di Kylie va dallo psicologo? Mio Dio... Tutte a lei capitano! Questa ragazza è una portatrice di sfortuna! O_O
*Si arma di trifogli e ferri di cavallo*

Ci vediamo al prossimo capitolo!
Sara2001

19/06/14, ore 19:44

Oh Dio, meno male che hai aggiornato!
È una storia bellissima, mi sta piacendo sempre di più.
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, complimenti :D

— graacedd

19/06/14, ore 18:18

Adoro questa storia, mi piace un sacco *^*

Non vedo l'ora di sapere come continua!
Cerca di scrivere il prossimo capitolo al più presto, altrimenti io e il mio piccolo Jeffino interiore ci arrabbiamo (?).

Adoro il carattere che hai fatto a Jeff, è semplicemente azzeccatissimo e mi fa sorridere anche il fatto che Kylie in un certo senso preferisca lui a Liu che invece è sempre buono e sorridente XD

Mi ha fatto ridere la signora anziana al cinema che rideva per ogni scena horror, me la sono immaginata perfettamente!

Non vedo assolutamente l'ora di scoprire di più anche sul passato di Kylie, e soprattutto di sapere COSA C'ENTRA RANDY!!
Non riesco ad aspettare T__T

Se vuoi passa tra le mie storie, anche io ho scritto qualcosa su Jeff.
Mi farebbero davvero piacere le tue recensioni!! *^*

Attendo con ansia il prossimo capitolo!

19/06/14, ore 12:33

Ohw.
Ho letto questa storia tutta d'un fiato, facendo attenzione ai particolari. Scrivi molto bene, non ci sono errori di ortografia, ed ha una trama molto, ma molto, interessante.
Ho realizzato che sei un vero genio ! Quando ho letto il primo capitolo pensavo che Kylie fosse una ragazza spensierata e senza alcun problema, vista la scena nella quale osserva l'arrivo della famiglia. Anche quando conosce Liu, mi è sembrata molto felice, come se lui potesse essere il suo vero amore.
La riluttanza e la paura di Jeff di Kaylie, daltronde, la capisco. Anche io avrei paura di uno in fissa con “ L'Enigmista ” e sembra un serial killer ahaha.
Ti lascio questa recensione per dirti che questa storia mi piace davvero tanto, aspetto il prossimo capitolo! La inserirò tra le preferite, alla prossima :)

— graacedd

15/06/14, ore 15:00

Finalmente un altro capitolo!!
Sono troppo contenta! *^*

Anche questo è stato bellissimo e la scena in cui descrivi Jeff mi è piaciuta un sacco!
Certo che Jeff dev'essere davvero bello...
Ok basta sognare XD

La tua storia mi piace molto perché non è la solita storiella romantica dove la ragazza si innamora a prima vista del ragazzo difficile, forse è proprio il fatto che i due non subito comincino a vedere il loro rapporto come amore è il punto di forza della tua fic.

La descrizione caratteriale di Jeff mi piace sempre di più, non vedo l'ora di sapere come continua...

Adesso ho in mente un mucchio di domande, sono troppo curiosa anche riguardo a Randy, dato che l'hai citato.

Aspetto con ansia il prossimo capitolo, cerca di aggiornare presto!! *^*

Ps: povero Cam, mi stava simpatico! T__T

15/06/14, ore 13:44

Capitolo molto bello! Triste, ma bello. Scritto anche bene...
Buona idea quella di mettere alla fine la parte di Kylie da grande... la frase in cui dice di avere due bambini e di amare nessuno mi ha fatto pensare ad una cosa ma.spero vivamebte di essermi sbagliata...
Comunque, di nuovo complimenti!
A presto! :)

13/06/14, ore 12:49

Ho scoperto oggi la tua storia e l'ho divorata tutta in dieci minuti XD

Mi piace moltissimo, l'ho inserita tra le seguite perché non vedo l'ora di sapere come continua *^*

Amo la descrizione che hai fatto di tutti i personaggi, trovo che ognuna si adegui perfettamente alla natura del personaggio, e ti spiego il motivo:

-Kylie (nonostante sia di tua fantasia) è estremamente adatta al contesto, perché non è una di quelle ragazze che senza timore si avvicina ad un ragazzo come Jeff e si innamora inspiegabilmente di lui.
Ovviamente trovo le sue emozioni e i suoi pensieri molto verosimili, motivo per cui anche il personaggio mi piace.

-Liu è descritto in modo davvero realistico (premesso che nella creepypasta il suo carattere non viene approfondito), trovo molto bella la complicità che si crea tra lui e la ragazza e il rapporto un po' distaccato che ha con Jeff, sebbene siano fratelli.

-Jeff mi piace molto nella tua storia nonostante abbia usato un modo diverso da quello comune di raccontare di questo personaggio, e trovo che rendergli i capelli neri da prima dell'incidente sia stata una mossa saggia, poiché gli conferiscono un'aria più inquietante. (Adoro anche i suoi gusti, dato che sono una grande fan dell'horror mi sono immaginata perfettamente le scene del film di Saw, di cui adoro il primo film *^*).

-I genitori di Jeff e Liu sono persone molto carine, anche se estremamente standard come modello di coppia americana, mi piace il fatto che ne abbia parlato in modo un po' più approfondito rispetto allo spazio che gli si dedica in genere.

Detto questo, aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^

13/06/14, ore 10:26

Awww.... Bellissimo questo capitolo. Come al solito lo stile è lineare e coinvolgente e caratterizzi i personaggi benissimo. Liu con la sua... Perfettosità (?) e Jeff col suo carattere scorbutico. Mi sono piaciuti anche i personaggi secondari come la madre e il padre di Liu e Jeff e trovo che ti gli abbia dato molto spessore e che hai centrato in pieno il tuo obiettivo (o perlomeno credo fosse il tuo obiettivo) di descrivere i genitori falsi e perfetti. Oh! Complimenti anche per la descrizione che hai fatto delle amiche della protagonista (che mi piace sempre di più!), strano a dirsi ma la mia preferita è proprio la ragazza "insapore"! XD Insomma; la vicenda procede perfettamente, i personaggi sono interessanti e i dialoghi/pensieri riportati perfettamente. Complimenti, vorrei leggere subito il prossimo capitolo... *_*
Ciao e a presto,
Sara2001

12/06/14, ore 19:08

Ciao!Allora...la storia è carina,il primo capitolo era un po' corto e ci sono alcuni errori di scrittura nei due capitoli ma per il resto è una storia fantastica e vorrei leggere subito il prossimo capitolo!

12/06/14, ore 00:46

Oh, eccomi!
Ti avevo promesso che avrei recensito, e mantengo la promessa (anche se dopo 127493 anni).
Allora...in questo periodo sto lasciando sempre recensioni critiche o neutre... mi starò incattivendo? Ma, invece, questa è una bandiera verde splendente.
Mi piace moltissimo il tuo stile, questa storia dà assuefazione! In pratica ho divorato tutto il capitolo in un nanosecondo, accorgendomi solo dopo che era lungo come la Muraglia Cinese.
Nonostante questo non sia il mio genere (se non per l'horror) e io non conosca Jeff the Killer (mi ripeto) ho trovato il capitolo grandioso ed originalissimo... spero che continuerai presto, e non ti scoraggerai per le poche recensioni. Sai, purtroppo le store belle ricevono poche recensioni!
Forse è anche colpa della categoria un po' oscurata.
Okay, dai, mi sono trattenuto per tutto il tempo della recensione e sono rimasto in serietà, almeno il saluto concedimelo sclerotico e senza senso.
Uff, lo è già!
Al prossimo capitolo! Aggiorna presto!