Sk8er Boi
di ashlenasheart

11/07/14, ore 16:15

Ma hey!
Amo questa canzone di Avril e curiosa sono passata.
Dal punto di vista grammaticale, devo dire che non ho trovato nessun errore.
Riguardo al contenuto ho un po' di cose da dirti, cose positive. :)
Devo dire che non me la sarei mai aspettata davvero così carina come storia, infatti per giorni ho continuato a rimandare la lettura. Anche se me la sarei aspettata un pochino più lunga.
Come finale, non saprei quale scegliere. Nel primo sarebbe da favola, per Amy.
Ma forse, il secondo è più appropriato, visto che ha rifiutato l'invito e non si è fatta più sentire, di conseguenza, per cinque anni. Uno, in cinque anni, cambia. Eccome se cambia. E non mi è piaciuto per niente il comportamento delle sue 'amiche'. Quando lei voleva uscire con lui, cinque anni prima, quando lo reputavano 'strano', diciamo, non andava bene, ora che è famoso lo ritengono un gran figo. Ma lasciamo stare, non sai quante volte ho dovuto passare storie di questo genere. Ahahah
Per il resto mi è piaciuta tanto, alla prossima.
Un bacio,
youfoundmebabe

21/06/14, ore 13:47

Hei ❤❤ questa storia proprio come la canzone insegna una cosa molto importante.. Ascoltare il proprio cuore senza badare a ciò che dice la gente che ormai diventa sempre più falsa! Io ho preferito il secondo finale perché è quello che si merita Amy. Mai reprimere i propri sentimenti o passioni per non essere giudicati male, per non essere snobbati. Ci sono tante persone in questo mondo è giusto che si stia a fianco a quelle con cui possiamo essere apertamente noi stessi! Una storia molto bella, mi è piaciuta tanto! Brava, hai scritto anche molto bene, baci ❤❤❤