Always
di Vitani

11/01/15, ore 02:05

Ciao dal tuo Babbo Natale segreto.

Impaurita dagli spoiler, quando l'hai pubblicata non l'ho nemmeno aperta. Avevo ancora paura, ma speravo che non ce ne fossero, dato che sono un po' indietro con la lettura (non voglio sapere come finisce, ho lottato per non farmi spoilerare il finale e spero di riuscirci finché non esce l'ultimo volume in Italia).

Comunque, la storia è stupenda e sì, anche io sono convinta che Sasuke ami Naruto, così come Naruto ama Sasuke. Solo che Sasuke è scemo e non sa esprimere i suoi sentimenti (o, forse, è semplicemente un Uchiha XD).

Giuro che quando avrò letto il finale leggerò tutto quello che hai scritto in questo fandom, intanto poi di spoiler non ce ne sono più XD

Ti auguro un buon 2015.

Baci.
SNeppy.

08/06/14, ore 00:15

Ho letto questa one ieri sera tardi e trovo ora il tempo per commentarla. Mi ha commosso, credo sia merito di un insieme di cose che si mescolano così bene nel tuo stile, è l'essere limpida, schietta, ma ricercata al tempo stesso. Ho apprezzato la scelta di omettere i dialoghi; sentimenti e l'ic dei personaggi al contrario di quello che ci si potrebbe aspettare da questo tipo di decisione risaltano e traspaiano con il doppio della forza. Sono Naruto e Sasuke, proprio loro, con tutto il carico di vissuto e amore che esiste tra loro, delicato eppure in un certo senso violentissimo. La scena del tuffo e Naruto che protende la mano all'amico, mi hanno ricordato le immagini che accompagnavano la canzone dei Nico Touches the Walls "Diver", tu hai dato un senso e una degna conclusione a quella immagine bellissima ma abusata. Il finale, appunto, è meraviglioso, Sasuke senza più odio in fondo allo sguardo che lascia scorrere i suoi sentimenti per Naruto, hai reso il tutto in modo estremamente delicato, sincero e soprattutto sentito. Mi sono sentita coinvolta e poi penso anch'io che per quanto Uchiha faccia lo stronzo a volte, corrisponde Naruto al 100% ;3
Grazie per questa bella lettura!

Miwako_chan

06/06/14, ore 13:54

Ciao, una oneshot davvero molto bella, scorrevole e ben scritta. Il tutto sembra avvolto in una bolla, ovattato come quando per l'appunto di immergi dentro l'acqua ed i suoni sono attutiti da essa. Nonostante ciò i pensieri, le emozioni ed i sentimenti di Sasuke e Naruto sono arrivati lo stesso forte e chiari a me che stavo leggendo e mi hanno colpito.
Sei davvero riuscita in poche righe a rendere il turbinio di tutto ciò che li rappresenta, unisce e lega, per sempre. Brava.
Alla prossima, kiss