Waste of Shame
di Lady Minorin Lovelace

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/04/22, ore 09:49

A distanza di 8 anni qualcuno legge ancora le tue storie, spero ti faccia piacere!
Sto lasciando un commento proprio perché questa storia mi ha fatta impazzire: adoro l’atmosfera cruda e angosciante che hai creato, il modo dei due protagonisti di vivere la vita deliberatamente in modo superficiale, come se infrangere quella superficie e andare più in profondità fosse troppo doloroso, una vulnerabilità che non si possono concedere.
Mi è piaciuto anche il finale. Leggerò altre tue storie, questa intanto va tra i preferiti.

08/12/15, ore 03:02

Stranamente mi è piaciuta.
Dico stranamente perché normalmente non mi fanno impazzire... anzi, più che altri mi lasciano un amaro in bocca strano quelle storie dove i due fanno quelli che non provano niente o che sono troppo pressati dalla vita.
Devo dire che, sarà una cosa mia, non ho trovato che si trattasse solo di sesso... o meglio, ovviamente era solo sesso, ma per una persona per cui non provi assolutamente assolutamente niente forse non proveresti gelosia (sì, Naruto, quella si chiama gelosia). Tuttavia il finale trovo sia azzeccato, non è una storia d'amore, è perfettamente normale che si separino... però mi ha fatto piacere che nessuno dei due ci sia stato troppo male. A volte c'è anche quella possibilità, che uno se ne freghi (di norma Sasuke) e che l'altro ci stia comunque una merda.
Per il fatto che Naruto abbia ceduto e sia andato da Sasuke, diciamo che l'ho trovato prevedibile (non che sia un male, ma me l'aspettavo), mentre invece non sapevo assolutamente cosa immaginarmi per il finale.
L'omofobia dei paesini di pochissime anime è una cosa spaventosamente vera, che rabbia che mi fa. Anche Kiba, soprattutto Kiba.

03/06/15, ore 12:32

Naruto ha spacato botilia e ha (quasi) amazato familia ahahah
Comunque grande capitolo, lo approvoo *^*

14/09/14, ore 23:00

Woow, devo dire che questa fic mi è piaciuta molto, era da tempo che non ne trovavo una così reale. Insomma ormai tutte le fanfiction sono piene di amore per sempre, romanticismo e blablabla. Questa mi ha fatto colpo, così brutale. Hai parlato anche dell'ipocrisia della gente, di questa società così schifosa.. sono temi che dovrebbero essere più parlati tra i giovani; ormai sembrano tutti uniformi alla massa, così banali e patetici. Ma ora basta xD voglio farti i complimenti u.u e niente ciao ciao.
Anna.

23/08/14, ore 16:43

Bellissimo finale anche se io preferisco il lieto fine tipo "love story" ma da come si è sviluppata la storia non mi aspettavo finale migliore.
P.s.: avete fatto benissimo a dare spettacolo,👍 i gay e 👎 gli omofobi.
Complimenti anche per la frase a fine capitolo, breve ma piena di significato

23/08/14, ore 16:26

L arrivo di Sakura non me lo aspettavo e da quello che spero avrai capito a me piacciono le sorprese, infatti uno dei punti di forza della tua storia è che anche se scrivi capitoli corti essi sono sempre ricchi di sorprese. Non vedo l ora di leggere il finale!! Alla prossima!!

23/08/14, ore 16:07

Sono ancora io ormai ti dovrai rassegnare alla mia presenza e ai miei commemti. Non mi sarei mai aspettata una reazione così violenta da parte di naruto anche se devo dire che mi è piaciuta e mi ha sorpresa.
In questo capitolo si è visto il naruto dominante, che in molte storie stona ma nella tua mi è piaciuto

23/08/14, ore 15:54

Allora io non riesco a capire la reazione di naruto, lo sapeva che era solo sesso, mica si aspettava che lui fosse l unico. Lo ha detto lui stesso nel primo capitolo che sasuke era un puttani***, spero che non si faccia aspettative perchè da come lo hai descritto sasuke è uno stronzo di prima categoria

23/08/14, ore 15:40

Sasuke è un pervertito e questo lo abbiamo consolidato. Ma si vede anche che non vuole coinvolgimenti affettivi, infatti appena naru caccia la coperta lui vuole andarsene, adesso pero naru sembra avere dei ripensamenti, e come hai detto tu: chi non li avrebbe in una situazione del genere.
P.s.: la descriverai mai una scena hot??

23/08/14, ore 15:28

Allora ti devo fare i complimenti per le due bellissime frasi che hai inserito all inizio e alla fine del capitolo e anche per la storia che prosegue benissimo.
P.s.: avrei preferito che scendessi piu nei particolari per le scene hot ma non fa niente la storia è bellissima anche così!!

23/08/14, ore 15:19

Per rispondere alla tua domanda : no, non me lo aspettavo che fosse naruto a cedere alla tentazione, mi sarei immaginata che sarebbe andato a cercare sasuke e che poi avrebbero fatto a botte, e mi hanno sorpreso anche i pensieri di naruto, prima si scandalizza perche sasuke lo vuole fott*** e adesso è lui che cerca sasuke per farlo

23/08/14, ore 15:09

Ok, sono un po interdetta non riesco a capire che carattere abbia sasuke, non capisco se è pazzo o solamente bastardo, e questa cosa mi piace. Mi piace non comprendere completamente i personaggi, mi intriga e mi invoglia a continuare a leggere, perciò spero che aggiornerai presto!!!
Ci vediamo! Alla prossima!!

23/08/14, ore 14:57

Per essere la prima volta che scrivi una storia del genere non te la cavi male, il capitolo è intrigante anche l ambientazione lo è, naruto sembra troppo un cazz*** ma mi piace chi altera un po' le caratteristiche dei personaggi e Comq il primo capitolo fa intendere che questa non sarà una storia d amore ma una storia di sesso, non vedo l ora di vedere se ho ragione o se ho torto!????

21/08/14, ore 16:09

Credo di odiarti. No, dico davvero. Questa storia è pazzesca, l'ho letto tutta d'un fiato e apprezzo molto il fatto che sia diversa dalle altre. Il finale è stato perfetto per la trama, ma, anche se lo negherò fino alla morte, speravo quasi in un " e vissero per sempre felici e contenti" :( Questo capitolo è stato quasi dolce, è stata la ciliegina sulla torta! Spero in un seguito di qualche tipo :) Baci,
RedFoxx

20/08/14, ore 00:18

Waaahaaah, me lo aspettavo -balle, non è vero- però sigh ç_ç
Sono una delle tante pecore, a me piacciono i finali smielosi.. Però ehi, apprezzo comunque :3

Grazie per averla scritta! ^^
Keimi