And I remember all the words that you said.
di a crazycotton

23/06/16, ore 16:44

Ho iniziato Orphan Black pochissimi giorni fa - ho quasi finito la seconda stagione - e non solo mi sono innamorata della serie, ma anche di questa meravigliosa coppia.
Mi è piaciuta molto l'idea che nella storia fosse Cosima a baciare - di nuovo - Delphine per prima. Certo, è dolcissimo anche il fatto che nel canon avvenga il contrario, poiché Delphine, pur non essendo mai stata con una donna, capisce di provare qualcosa per Cosima, ma mi è piaciuta molto anche la tua interpretazione. E quando parla in francese, aw *-* la adoro <3
Cosima sa essere dolce e, al tempo stesso, come hai detto tu, sfacciata quando è con Delphine, e questa è una delle cose che più amo di lei. Delphine è una delle poche persone con cui Cosima riesce ad essere sé stessa, senza paura o vergogna. Quando è con lei riesce a dimenticare di essere un clone e si sente una persona normale, una persona che ama un’altra persona come chiunque altro su questa terra.
E niente, le amo anch’io e non poco. Grazie per aver scritto questa splendida storia, sicuramente passerò presto a leggere anche le altre tue fanfiction in questo fandom!
A presto :)

03/08/14, ore 01:09

adoro orphan black e sono inevitabilmente cophine dipendente. inoltre amo christina perri quindi...cosa chiedere di più?!