Now or Never
di CinziaBella1987

27/08/14, ore 19:10

ok, il lato inedito di mandy.
sarà anche miss responsabilità, e da un lato lo capisco, ma con dexter non è per nulla responsabile!
ma partiamo dalla prima parte: lo dice lei stessa e mi trovo d'accordo.essere una persona responsabile ti fa dormire sonni tranquilli e con la coscienza a posto. certo, non una vita piena di brivido o altro, ma almeno si è puliti, e non mi ritrovo di certo a disprezzare un simile pensiero, anzi.
però qualche botta di vita intrisa di pazzia ci sta, quindi approvo il viaggio a key west.
ma dicevo... il rapporto con dexter non ha nulla di responsabile. come puoi dire sì a una persona, temporeggiare e darle il contentino con una cena nella sera della ricorrenza? dexter però mi fa un po' tristezza, è il primo ad accontentarsi delle briciole. nonostante io sia d'accordo sulla responsabilità, sono assolutamente del parere che non bisogna accontentarsi, soprattutto in amore.
quindi tutto il mio appoggio va a jennifer e a nick, che hanno capito tutto della questione.
certo, nick non è messo AFFATTO meglio, ma non mi sembra che, nel suo caso specifico, dipenda da lui come nella relazione mandy-dexter sembra che la frattura dipenda più da mandy. insomma, sono le donne a fare il bello e il brutto tempo qui!
comunque, tornando a nick, è facile essere saggi con i problemi degli altri... più difficile è esserlo con i propri.
ma veniamo alla fine :O
non me l'aspettavo. NO NO.cazzarola.
già l'atmosfera era cambiata dopo le cuscinate, soprattutto dopo che mandy aveva invertito le posizioni e si era ritrovata sopra di lui, quelle confessioni era molto importanti e intime. e poi quel bacio. girava nell'aria, ma ero convinta che non fosse ancora il momento. invece mi hai fregata di brutto!
alla faccia di miss responsabilità, dato che ha una situazione amorosa delicata lei e lui è sposato.
ma il bello, quello che mi è piaciuto, è che hai concluso il capitolo: con il bacio, ma senza le reazioni di entrambi.
e ora io sono più curiosa che mai! attendo con ansia il prossimo capitolo.

ps: ma quella nella foto è ginnifer goodwin? no perchè sembra lei ma... non sembra lei. è strana, ma mi piace!

26/08/14, ore 15:42

Avevo già visto questa storia sul tuo profilo, ma non seguendo i Backstreet Boys non mi ero apprestata a leggerla. Pero' la tentazione
è stata forte così eccomi. Ho letto i tre capitoli tutto d'un fiato e devo dire che la si puo' leggere anche non seguendo la band. Cosa mi perdevo... Quindi se ho capito bene Lauren non solo ha chiesto a Nick di sposarla ma si è pure comprata l'anello di fidanzamento? Moderna!
Penso sia inutile dirti che, visto come è finito questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo. Complimenti.

05/08/14, ore 15:51

Woow..Devo dirti che ho iniziato a leggere questa storia perchè sei una
delle mie scrittrici preferite e ho amato qualsiasi storia tu abbia pubblicato.
Non conoscendo Nick Carter come cantante sto seguendo la storia
come se fosse un semplice romanzo e devo dire che la trama
è meravigliosa e già dal secondo capitolo ti fa entrare nella storia.
i miei complimenti-come sempre-alla prossima.
un bacio,Heart_

04/07/14, ore 18:34

ok, sono arrivata.
mi piace, mi piace un sacco!
amanda la immagino come amanda seyfried, sarà che l'hai descritta piccolina e lei calza a pennello nella cosa, sarà che ha il nome e io amo amanda, ma ce la vedo per la protagonista e, sì, pure accanto a nick.
detto questo, mi è piaciuto tutto ciò che si è percepito, perchè è come se un qualcosa aleggiasse su nick. da quando si è presentato da mandy sembrava quello che lei ha sempre descritto e custodito nei suoi ricordi, ma giuro che si è percepita la tristezza che lei ha notato nei suoi occhi.
è come se fosse a tampa contro la sua volontà, ma al contempo desiderasse di cuore ritrovare ciò che aveva lasciato anni prima.
e il fatto che cerchi mandy e riviva con lei i vecchi ricordi ne è la dimostrazione.
però ho come l'impressione che lauren sia un impedimento a tutto questo... e nick si ritroverà a fare delle scelte: essere quello di sempre o adattarsi agli eventi incorsi in quegli anni?
io spero scelga la prima strada, poco ma sicuro.
diciamo che, inoltre, mi hanno sorpreso due cose: uno che sia stata lauren a chiedergli di sposarla, e il fatto che mandy fosse fidanzata.
cmq io ce lo vedo un sacco nick che entra nel negozio di fiori conciato in quel modo, e devo dire che è stato un bellissimo pensiero!
sono contenta di aver trovato un secondo capitolo, attendo con impazienza il terzo, perchè voglio vedere cosa combinano quei due insieme!

02/07/14, ore 20:38

Adoro le storie su Nick, sopratutto quando sono delle het, visto che qui imperversa lo slash xD
La storia mi piace e sono curiosa di sapere come continua!
P.S: c'è un "pò" al posto di "po' "

11/06/14, ore 22:17

Uhh,sono felicissima che finalmente hai ripreso a scrivere e sei ritornata qui su EFP. Come al solito,proprio come c'era da aspettarsi,la tua bravura nello scrivere è rimasta invariata al 100%. Questo prologo mi è piaciuto veramente tantissimo,anche perchè la descrizione che hai fatto della villa coloniale bianca di Nick me la sono leggermente riuscita ad immaginarmela in un modo abbastanza modesto, per quanto riguarda la costruzione. Spero vivamente che non abbandonerai per sempre l'idea di pubblicare storie su questo sito, perchè a me piacciono veramente tantissimo le tue storie,originali e non. Anche perchè mi piace troppo il modo in cui scrivi. Spero che nel prossimo capitolo si chiarisca almeno un pò la situazione tra Amanda e Nick,oppure Nick si è trasformato definitivamente in un bastardo e tale rimarrà?Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo. Bye Bye!

10/06/14, ore 22:02

sbaglio, oppure oggi è martedì? sono o non sono puntuale? eh?
si, me ne compiaccio perchè ho rubato carta e incostro all'università per stampare l'aggiornamento e leggermelo in treno, pregustavo il momento da ieri, almeno ho occupato il tempo in maniera più che decente e mi è piaciuta la cosa, anche leggerlo su carta.
dunque, approdo in un nuovo fandom e la cosa mi stuzzica, come mi fa piacere vederti di nuovo alle prese con una ff. una cosa insolita tornare "indietro" (verso le proprie radici, in questo senso), ma io l'ho trovata una cosa stimolante e, mi sembra di intuire dalle righe scritte, penso lo sia anche per te.
la storia ha smalto e carattere, è frizzante e tampa già mi piace.
la villa la immagino in stile coloniale, forse un po' più tradizionale del sud che proprio in stile florida, ma mi piace questa cosa.
amanda e jen sono fortissime, e adoro come viene descritta la storia tramite i ricordi della maggiore.
inoltre stai colmando i miei vuoti riguardo nick, dato che quello che so è questo: NICK > BSB > IL NULLA DOPO LA MIA PRIMA ADOLESCENZA > I PROBLEMI DI DROGA > LA MORTE DELLA SORELLA > LA RINASCITA > IL MATRIMONIO (a cui allegherò un ç____ç ).
quindi davvero, mi piace perchè riempi le mie lacune gossipare, me gusta!
concludo dicendo che già la barbie la detesto, e nick non è da meno, spero che nonostante l'orgoglio riesca a tornare - grazie all'aiuto di mandy - il vecchio nick, senza yogurt scaduto nelle vene e il palo nel... va beh, ci siamo capite!
attendo sviluppi, ben tornata, un bacio