Bitten
di RobyLupin

08/09/14, ore 16:18

Magnifica.
Ecco come l'ha descriverei io.
Sei stat bravissima e spero di leggere ancora qualcos'altro di tuo
Baci
Marty

14/07/14, ore 21:28

“È stata la parte sull'armadio a convincerti, vero?” disse con voce leggermente umida, sbattendo velocemente le palpebre. “Ammettilo.”

“Ovvio. Non è da tutti ricevere in pegno metà dello spazio del guardaroba del Sommo Stregone di Brooklyn. Meglio di un anello con diamante. Ma tieni lontano il glitter dai miei vestiti, o darò fuoco alle tue scorte.”

“Oh, Shadowhunter minaccioso. Fai quasi venire voglia di tirare fuori le mie metaforiche zanne e morderti.”

Questa parte, come tutta la storia del resto, è stupenda! Hai reso bene i personaggi, mi è piaciuta molto :)

03/07/14, ore 18:31

Con questa storia, mi hai, letteralmente, scaldato il cuore.
Penso che tu abbia descritto la scena molto bene, ed ho apprezzato che Alec e Magnus siano riusciti a sostenersi a vicenda.
Inoltre, da quando ho finito il libro, mi sono chiesta come lo stregone avesse chiesto al suo fidanzato di andare a vivere insieme, e sono contenta di aver letto quella scena, sotto il tuo punto di vista.
Il discorso su Simon ed Alec, anche se è stato strano, mi ha fatto morire dal ridere, e sono stata contenta del fatto che Magnus si sia dimostrato un po' geloso del compagno, alla fine.
In più, mi ha fatto piacere leggere i riferimenti al nostro amato ex Diurno e a Raphael, soprattutto a Raphael.
Dios, quanto mi manca quel vampiro!
Probabilmente, oltre al fatto che mi piaceva, ci sono rimasta male per quello che gli è successo, perché, come ha detto Mag, lui le ha sempre scampate tutte ed ero convinta che ce l'avrebbe fatta anche questa volta.
Ti faccio ancora i miei complimenti, e mi dileguo.
Life.

11/06/14, ore 10:59

Ho appena finito di leggere CoHF, quindi non sto molto bene ahaha Inoltre, nessuno che conosco l'ha finito, quindi la mia unica possibilità era quella di leggere fanfictions. Visto il mio amore per i Malec (sopravvissuti contro ogni aspettativa) mi sono ritrovata qui. Che dire, sono troppo carini e la storia mi è piaciuta davvero molto. È scritta molto bene e mi piacerebbe leggerne ancora se dovesse diventare una serie.
Baci,
growingmustache

09/06/14, ore 14:40

Ciao! Questa one-shot mi è piaciuta molto! Hai creato un'atmosfera dolcissima e al contempo realistica per loro due. Alec è serio e imbarazzato, Magnus schietto e malizioso come sempre: entrambi sono perfettamente in character.
Quel momento in COHF è stato divertentissimo per noi ed imbarazzantissimo per Alec, soprattutto con Simon e Jace che infierivano, bisognava proprio scrivere qualcosa in cui il discorso fosse ripreso con Magnus.
Ripeto, la storia mi è piaciuta molto, vai dritta nelle ricordate. Aspetto le altre :3
Alla prossima,
Ginny_theQueen ♥

07/06/14, ore 10:14

Morirò. Morirò, troppo Malec in questi giorni e ancora non ho letto CoHF (non temere, mi ero già fatta lo spoiler di altro, non ho saputo resistere!). Ironico e divertente: ecco cosa mi è saltato all'occhio quando ho letto questo capitolo. Ovvio, c'è molto amore in gioco, e anche un pizzico di serietà, ma non si può non sorridere alle battute che si scambiano. Brava, molto brava, li hai resi bene, soprattutto levando dai piedi le note maliconiche che si aggirano nei dintorni della coppia (immortalità, ferite, separazione, ecc...ecc...)
Mi è piaciuto molto, continua così!
Ad una prossima lettura (spero) ^^