Whatever you do

Magnifica
Stupenda
Perfetta
Perfetta

Ho già detto detto perfetta??
Bravisima *W*

26/07/14, ore 16:59

Ciao! Cercando tra le tue storie, ho scovato questa in onore di Malefica (che io adoro) e non ho potuto resistere! Mi è piaciuta, per lo stile e la fluidità con cui viene "narrata", solo che è esattamente quello che accade all'interno del film. Mi aspettavo giusto qualche cambiamento, qualcosa d'innovativo ecco. Siccome è una flash, non mi sembra giusto darti bandierina rossa o bianca, quindi ti darò comunque la verde, perchè ho apprezzato che tu abbia scritto su quella magnifica Fata! Un bacione!! Shin**

06/07/14, ore 23:12

ciao crazy ^^
eccomi qui sono quella del forum ^^
ma questa ff è carinissimaXD scrivi veramente tanto bene sai? insomma per essere riuscita a concentrare tutto il così poche righe sei riuscita veramente a rendere in modo molto suggestivo la scena del film XD tra l'altro la descrizione dei movimenti e la suspance è veramente resa bene! tanti tanti complimenti ^^ non so che dire mi ha colpita e mi è piaciuta taaaanto :-)
scs se questa recensione è piccola piccola, ma... storia breve, recensione breve!
un saluto e a presto
Earth

10/06/14, ore 20:20

Ciao Crazy! Si l'ho letta giusto ieri, neanche a farla apposta. Molto corta ma significativa. Potrebbe essere visto come uno dei tanti episodi che possono aver condotto Malefica a cambiare, a tornare quella di una volta.
Brava!
Alla prossima. Ciao!!!