To save the present
di Flame Ettard

16/06/14, ore 02:09

Bel nome saw,
e te lo dice uno che adora moltissimo l'enignista muahah,
che dire?
interessante inizio di questa long,
chissà come andrà la storia?
silver salverà tutti?
vedremo,
e poi,
che è successo a sonic?
come mai è diventato cattivo?
direi che qualche spiegazione su questo punto ce lo devi,
spero di rivederti presto,
ci vediamo
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

07/06/14, ore 19:55

Saaaaw! ❤
Da quanto che aspettavo questo momento! Finalmente riesco a leggere un'altra delle tue storie. E caspita, il primo capitolo si presenta già bene, la trama mi piace molto per la sua originalità ed è anche scritta abbastanza bene. Non puoi capire la felicità che ho provato quando ho aperto la pagina e scoperto che tu avevi pubblicato una nuova storia, Yaaahoooo! Ho notato giusto un paio di errori: "Pareva un rombo di una tempesat" hai scritto nelle prime righe, dovrebbe essere "tempesta", ma gli errori di distrazione non li conto più di tanto (beh, quando sono pochi. Tu infatti rileggi quando scrivi, a differenza di altri individui ...). "Sporcandolgi i guanti di terra." dovrebbe essere "sporcandogli" dovrebbe essere, giusto? Ma comunque è sempre un errore di distrazione. "Ed ora, la sorella si Speed giaceva per terra", "ora" intende in questo momento, quindi al presente, tu invece dopo hai usato l'imperfetto. Comunque potrei anche sbagliarmi! Il resto è perfettamente perfetto, mi piace molto la trama, mi serviva davvero una storia da seguire. Non vedo l'ora di sapere come continuerà (e specialmente quali altri figli compariranno). Non puoi lasciarmi in sospeso così! Uffa!
Ah, una cosa ... nooooon è che percaaasooo ti sei ispirata leggermente a Fire Emblem? Perchè questa storia dei figli e dei viaggi nel tempo me l'ha ricordato leggermente (o potrei essere io troppo fissata con quel gioco/droga).
Adesso vado, quando una storia è bella non so mai come approfondire le recesioni, spero di sentirti presto Saw!

07/06/14, ore 00:12

Ma... Che... O_O
Mar: ecco, me l'hai sconvolta, felice, avessi?
No, sto bene! Cioè si fa per dire... Insomma... AAAAAARGH!!! Sonic! Amy! I loro figli! Silver! Blaze! TUTTI!! okay. Okay. Ci sono. Dicevamo? Ah, giusto. Devo sapere cosa succederà e come andrà a finire! A tutti i costi! Mi sono spiegata?
Mar: stai sclerando.
Lo so, ma é mezzanotte passata, un po' di compassione.
Mar: tu scleri perennemente!
Ho l'orologio fermo, va bene?
Okay, direi di finirla qui, che dici?
Continua così, tipregotipregotiprego!
Mar: smettila.
Sci :3
Bye!
Don't touch the cinnamon!
BD & Mar