After the End..?
di Lumos and Nox

21/04/15, ore 14:54

Ciao,
Avevo già letto questa Drabble così dolceamara e mi mette una tristezza immensa, perché io ce li vedo molto bene Paul - e Ringo - a pensare "Adesso lo dico a George" o "Adesso lo dico a John" e scontrarsi ogni volta con quella realtà così crudele che ha falciato entrambi in modi diversi ma ancora così giovani, senza troppo complimenti.
Mi è piaciuta tanto e la parte che fa riferimento alla fine della giovinezza per poi passare alla vita mi ha fatto pensare a come sarà quando più nessuno dei quattro diretti interessati potrà sorridere nostalgicamente nel raccontare chi erano i Beatles...
Complimenti,molto bella e introspettiva!

D.

30/06/14, ore 10:09

E' una bellissima fanfic, non leggo spesso su questo argomento, sia perchè è molto triste sia perchè non si trovamo molte storie.
In poche frasi sei riuscita a raccogliere tutta la malinconia di Paul per la fine dei Beatles, ma lui ha comunque la speranza di trovare qualcosa di nuovo (qualcosa di NEW...), dopotutto lui è sempre stato il Beatle più ottimista e intrapendente.

Complimenti,
Pam

08/06/14, ore 01:25

Ciao :)
E' la tua prima storia che leggo e quindi mi sembra opportuno farti una recensione.
Innanzitutto, ben venuta a Beatleslandia e come sempre, spero davvero di trovare presto tue nuove storie, visto che già con la prima hai dimostrato grande talento.
Allora, tira un respiro di sollievo perché la storia mi è piaciuta. L'idea da cui sei partita, oltre ad essere interessante, è anche molto originale, infatti credo di non aver mai letto qualcosa di simile.
Quando si tratta dei ricordi di Paul, per me le storie assumono già una notevole importanza e quindi tu sei partita con molti punti di vantaggio.
Il nostro Paul sta andando per una tournée in Giappone, ma proprio quando dovrebbe essere felice per la sua carriera, i ricordi del passato gli cadono addosso come dei macigni.
Magnifica la frase che hai scritto e riportato anche nella presentazione, l'ho trovata molto significativa e sopratutto adatta alla situazione.
Paul di rende conto che ormai la sua carriera da Beatle è finita tanto tempo fa e che i suoi amici non sono più con lui, ma come hai detto anche tu: se si chiude una porta, si apre un portone.
Magnifica quest'ultima speranza che ci hai donato.
Complimentissimi per questa storia, per essere alla tua prima pubblicazione sui Beatles sei stata davvero brava e vanne orgogliosa. :)

Alla prossima,
Un bacio:
Chiara

07/06/14, ore 14:03

Ciaooo!!!!!! Sn venuta appena ho visto ke avevi pubblicato!!!!!!!! Ke bella anke qst!!!! 6 proprio bravaa!!!!! Spero ke ne farai altre, magari anke suhli One Direction ( io li adooooroooo!!!!!!!!!!!!!!!!!)!!!!!!!!!!!!!!
Kisskiss