Creando me stessa..
di Lara Rye

Ogni sua insicurezza,ogni sua emozione,ogni suo pensiero,tutto.
Purtroppo ,a differenza sua, io non mi sono resa conto di essere viva,ne tantomeno di non farmi schifo.
Beh c'è tempo per imparare a vivere,spero.
Per ora ti faccio i miei complimenti,hai avuto il coraggio di gridare il tuo dolore al mondo e di uscire da questo baratro.

16/12/09, ore 20:26

Una cosa che si sente dire spesso.
Sono certa che 'idea che altri la pensino come rebecca l'ha aiutata.
Ma che confessione, ragazzi! Grande coraggio, su internet sei chi vuoi, il culo sodo, bionda, occhi verdi, ventre piatto, sguardo carismatico, naso dritto...
Ciglia folte...
E invece c'è chi ha il coraggio di ammettere (non i proprio difetti ) se stessa.
C'è chi non ha paura di dire sono io, sono qui ci sento, mi fai male.
C'è chi non ha paura, o meglio c'è chi ce l'ha ma anzi che rintanarsi sotto le coperte accende la luce.
Sai una cosa? I mostri hanno paura della luce, più di quanta tu ne abbia di questa, perchè ti fa vedere il mondo.
Brava. Ma se l'hai gridato, non hai bisogno del mio sostegno.

04/10/09, ore 15:20

Guarda,sarò sincera..alcune riflessioni non le capisco e su altre non sono daccodo,ma ce ne sono alcune.. stupende.
Mi piace molto e anche se non ho alcun motivo valido per,sento questa storia un po' mia.
Grazie.

17/07/09, ore 15:15

Io.. credo di non avere parole.
E' molto bella,ma è bella perchè credo che emozioni simili si possano descrivere solo dopo averle provate.
Complimenti,davvero.
Fede.

08/08/08, ore 03:33

Queste righe mi fanno pensare, mi fanno riflettere, ma soprattutto mi fanno ricordare momenti difficili del mio passato che si ripercuotono tutt'ora nel mio presente. Quel lugubre e pesante specchio, io continuo tutt'ora ad averne timore, quel timore che credo non perderò mai. Rebecca sembra ragionare quasi uguale a me, a pensare quasi uguale a me. complimenti! Mi piace moltissimo!