Affectionately
di Shichan

07/06/14, ore 00:24

*piange arcobaleni gay ovunque nell'universo e sospira cantando l'inno alla gioia perché la sua OTP è bellissima e sinceramente non ha altro da aggiungere perché sti due fessi parlano da soli, e lei li ama, e spera vivamente che sorella continuerà a scrivere di loro più o meno per tutta la vita, che lei non se ne lamenta*

06/06/14, ore 23:58

Oh! Grazie per questa dolcezza, nonché meraviglia. Ora posso andare a letto felice e contenta e crogiolarmi in chili e chili di fluff^^
Io adoro 'sti due, e tu li hai resi proprio così come sono. Che meraviglia di complicità sei riuscita a creare tra loro. E che dispiacere vedere come le righe si susseguissero veloci, portandomi alla fine della os troppo presto, sigh sigh. Complimenti davvero, mi hai riempito di dolcezza^^
Bc e bc e spero davvero, di risentirci presto <3

06/06/14, ore 23:57

MA L'AMORE E LA TENEREZZA E LA PUCCEZZA, IO NON---
Oh santo cielo beato, mi sto sciogliendo come una caramella mou, è... è... è così carina e adorabile e tatina che... non so manco più esprimermi in una lingua coerente >.<
So che li piglierei e li spupazzerei dalla mattina alla sera, ecco cosa >.<

Che poi Daichi un po' goffo che fa i "dispetti" a Suga, e Suga che ride e poi s'imbroncia ma non per davvero... l'amore. L'AMORE.