Damn phosphorescent idiot.
di MagikaMemy

26/07/14, ore 00:53

Prima di tutto volevo ringraziarti per aver usato i VERI nomi dei Titans, cioè quelli del fumetto originale ^-^, il motivo? Perchè mi da fastidio i nomi tradotti (Il nome Raven tradotto in Corvina? Scherziamo? Gah -.-) :3
Simpatica la tua FF, sopratutto quando Beast Boy usa Terra per far ingelosire Raven, li mi è scappata una risata :D
Comunque W BBxRae *-*
Bom, ho finito, se mai hai lo sghiribizzo di scriverne un'altra avvertimi ;) la leggerò volentieri!

Saluti Aivlis296 :D

(Ps: Nel vero fumetto dal 2003 in poi, Beast Boy e Raven sono stati insieme!!! E [Spoiler] nell'ultimo numero, dopo un bel pò di tira e molla, finisce che si mettono insieme!!! :DDD)

13/06/14, ore 16:39

Bella storia, merita una recensione :) apparte piccoli errori di distrazione è scritta bene, e rispecchia altrettanto bene i sentimenti e il comportamento dei personaggi nella serie originale, nella quale non si vede ma io so che tra loro accadrà qualcosa, spero che la recensione sia di tuo gradimento, un saluto dal lupo nero di Konoha.
Jade D Senju

07/06/14, ore 13:08

1) Robin so che in quella serie è un idiota (R: grazie....), ma almeno uno sforzo per farlo sembrare più intelligente (non ci posso fare niente è il mio personaggio preferito)
2) hai visto l'episodio del matrimonio tra Raven /Corvina e Beast boy /B.B.? E' fortissimo (BB abbandona Raven per uno di quei cosi da gatto, quelli che servono a graffiare.... SPERO TU ABBIA CAPITO PERCHE' NON SO COME SCRIVERLO!)
3) BB SICURAMENTE continuerà a rompere a Raven e a leccarla, comunque.... mi piace come ff è piuttosto divertente
4) non ho capito bene che cosa ha combinato Robbino (R: Kazua... smettila con sti' soprannomi del cavolo!)
5) COME FA A NON PIACERTI LA VECCHIA SERIE!?!