I see fire.
di Pichan

😍😍 ma che patatinooo!! Io li ho sempre adorati insieme peccato che abbiano deciso di mettere Ino con Sai e Shika con Temari... Peccato... Mi piacevano molto insieme!!😞 comunque sei bravissima mi piace un sacco la storia😍 anche se ci sono rimasta male x la perdita di Choji... Cucciolino😭 ti penserò sempre!💕
Ora leggerò i prossimi capitoli✌️💕 un bacio
Tori💙

Ciao, per me è stato un piacere enorme leggere e recensire la tua storia e mi dispiace un sacco che si sia conclusa. Il finale è stato comunque degno della storia, dolce, romantico ed emozionante. Shikamaru ed Ino sono ormai una coppia, come Choji aveva ovviamente predetto, (a quando il matrimonio?XD) e Ino riprenderà ora anche ad andare in missione con Shikamaru.
Ci sentiamo con le altre tue storie.
A presto, kiss

lalalalala...*fugge* si,sono tttttttooooornata su efp,con la maestra Pichaaaaaan(feel like Paolo Bonolis)mia piccola lumachina sbavosa ti sono mancata?(sesese) quanto sono belli e perfetti questi...pischelli?hem...io sono una pervy convinta,e...a dire il vero,le prime righe...ho capito male in sintesi.Maledetta sakura,che mi fa prendere i colpi ç/_\ç.Il bacino ci stava bene sisisi ù/_\ù.Non so che dirti,solo....ciao :B caFtoriiii

Ciao, non preoccuparti per il tempo impiegato. Si Shikamaru ed Ino sono bellissimi insieme e lo sapevo io che Ino alla fine si sarebbe ripresa, non ho creduto per nulla alla "scena" di Sakura ed infatti, ho avuto ragione. Vederli di nuovo insieme anche solo in allenamento è stupendo e per Ino deve essere una emozione unica.
La scena iniziale in cui Shikamaru era così preoccupato mi è piaciuta da morire.
Mi spiace solo che il prossimo sarà l'ultimo capitolo.
A presto, kiss

Ciao, eh che Shika voglia stare con la nostra Ino diventa più chiaro e ben visibile a tutti ogni giorno che passa. ^_^ Ino piano piano si sta riprendendo anche se la strada per la riabilitazione è ancora lunga, però come ha detto il ragazzo, è una donna forte e sono sicura che alla fine ce la farà. Di sicuro c'è, che Shikamaru le resterà sempre acconto in ogni momento.

27/06/14, ore 11:48

Ciao, tranquilla, so che sei sempre impegnata fra mille cose e questo capitolo non ha neanche un errore. ^_^
Il funerale di Choji ed il dolore di Shikamaru ed Ino sono strazianti. Shikamaru sta facendo di tutto per sorreggere Ino e far si che si riprenda ed in questo modo sta soffocando anche il suo dolore impedendogli di emergere, un pò come aveva fatto con la morte del maestro Asuma, però sono sicura che prima o poi anche lui esploderà ed anche Ino sarà lì per lui, pronta a consolarlo, no?

27/06/14, ore 02:36

Sarò sempre di questo parere. Io non amo particolarmente il shikaino, ma quando leggo le tue storie, cambio subito idea! *_* Il modo e le situazioni di cui scrivi sono bellissime, e la storia ti travolge. Mi sono sentita in pena per Choji...e capisco Ino. Non deve essere facile rendersi conti di aver potuto salvare una vita ma non aver reagito in tempo.b

In ogni caso! Bellissima Storia! Spero di poterne leggere altre :D

Bacioni, (questa santa donna che recensisce alle 2:36 di notte u.u) Pika-chan! :3
(Recensione modificata il 27/06/2014 - 02:37 am)

27/06/14, ore 02:30

Avevo già letto i primi capitolo di questa storia, ma non pensavo fosse tua.
Devo ammettere che secondo me questo è il tuo lavoro più riuscito: la grammatica è quasi impeccabile, c'è dolcezza, affetto e drammaticità (evviva!), i personaggi sono IC perché evoluti e in una situazione particolare, l'introspezione meravigliosa... Davvero brava, complimenti.

21/06/14, ore 21:48

Chhhhhhoooojjjiiiii...già mi manca :( ma il suo sogno si realizzerà di sicuro ^/_\,^che belle le parole di Ino */_\* complimenti come sempre Pichan <3

...credevi di esserti liberata di meeeeeeeeeee? no,rieccomi cara.Lo studio per gli esami mi sta letteralmente uccidendo,perciò ho pochissimo tempo per recensire.Che direeeeeeeeeeee....storia leggermente triste :( povero il nostro buddha bianco!

08/06/14, ore 20:08

Ciao, si sei stata decisamente veloce e ne sono contenta.
Shikamaru è stato davvero dolcissimo a preoccuparsi così per Ino ed anche molto attento, ma ovviamente come Choji SA e ha sempre saputo, Shikamaru ed Ino hanno un legame speciale che li unisce ed in questo momento è più saldo che mai.
Sono curiosa di scoprire cosa succederà ora.
Il funerale di Choji sarà sicuramente molto toccante, come le parole che la dolce Ino ha detto ai suoi genitori.Ti segnalo solo due errori di battitura trovati in questa frase: "Rimasero ancora per un po' fino e se ne andarono salutando i sue ragazzi".
Al prossimo capitolo, kiss
(Recensione modificata il 08/06/2014 - 08:09 pm)

Ciao, ah ma no che triste! Tu mi hai ucciso Choji povero e neanche in battaglia ma per colpa di un incendio. Comunque sia sono sicura che Ino e Shikamaru si faranno forza a vicenda in questo momento di dolore. Cosa succederà ora fra i due.
Aspetto di scoprirlo con il prossimo capitolo di questa dolorosa ma come sempre ben scritta minong.
Al prossimo capitolo.
A presto, kiss
(Recensione modificata il 07/06/2014 - 03:53 pm)