Recensioni per
Can you hear the drums, Master?
di Quasar93

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
28/08/14, ore 15:49

questa fanfiction dovrebbe avere un avvertimento " se ne sconsiglia la lettura alle fangirls deboli di cuore". vedere il dottore addossarsi l'ennesimo fardello che non era stato destinato a lui e impazzire per questo mi ha fatto davvero molto male... però che bello stile di scrittura!

Recensore Junior
09/06/14, ore 13:39

Bene, proverò a lasciare una recensione sensata che non sia composta solo da NOPE e svariati insulti (indovina un po' chi sono XD)
Btw, WHY. MY POOR BABIES. COME HAI POTUTO FARLI SOFFRIRE COSI'. NON TI PERDONERO' MAI E LO SAI. Ho capito la guerra di feels, ma questo è davvero un colpo basso. Molto. Quando ho finito di leggere ero tipo rannicchiata sulla sedia con in mano il cacciavite laser, gli occhi sbarrati, sibilando PERCHE' e CHE PROBLEMI HAI.
Comunque. La cosa che mi ha fatta più star male non è stato tanto vedere il Dottore diventare cattivo e prendere il posto del Maestro (a livello informativo: ho sentito il rimasuglio di cuore che avevo fare CRACK quando l'ho letto) quanto lo scambio di parti effettivo e la reazione del Maestro. E la parte finale, quando gli ridà i ricordi positivi e piange perché è rimasto solo.
...
... ...
... ... ...
FOR GOD'S SAKE, WHAT'S WRONG WITH YOU. NOOOOOPE.
Ehm. Bene, direi che posso anche concludere qui, visto che non riesco a scrivere nulla che abbia senso, perciò...ci si vede XD

(penserò a qualcosa per vendicarmi.)

Recensore Veterano
07/06/14, ore 18:55

Ciao, partiamo dal presupposto che ti odio.
NON PUOI ANDARMI A RITIRARE FUORI UNA SCENA DEL GENERE E POI... POI... POI!
Oddei, le parte invertite! E dovevi proprio far passare migliaia di anni?!
Non si fa!
Il mio Dottore... *va a piangere in un angolo*
No, ok, un commento serio... ci provo.
Ammettiamo come dato di fatto che devo essere masochista per aver letto questa OS fino in fondo ed essere ora qui a recensire. Detto questo, ce lo vedo il Dottore a fare qualcosa di così stupido (no, povero, gli voglio bene) come spostare i tamburi nella propria mente.
E' stata la parte dopo a uccidermi, vedere il Dottore impazzire e urlare e il Maestro cercare di fermalo...
Ok, ho capito, non sono capace si scrivere una cosa sensata quindi ti beccherai questo sclero.
Mi hai uccisa, sappilo.
Q.P.