The future in our past
di _Alien_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
27/11/18, ore 23:46

Che dire? Nn so se leggerai questa recensione visto il tempo che è passato, ma non posso esimermi dallo scrivere:bravaaaa! Idea originale, scritta bene i modo mo scorrevole! Bellissimo questo incrocio di personaggi presenti passati e futuri. Ho riso , mi sono emozionata e meravigliata. Grazie!

14/03/15, ore 18:57

Non riesco a credere di essere arrivata alla fine di questa meravigliosa e travolgente storia.
Non potevo immaginare epilogo migliore. Dopo i drammatici eventi che li hanno coinvolti, sono tornati a vivere le loro vite e altre avventure future.
Scusa per averti sommersa di recensioni e, soprattutto, per essere stata così lenta nel leggerla tutta.
Mi hai regalato momenti indimenticabili, risate, episodi di tristezza, ansia, gioia... Questa storia è stata un mix di emozioni!
Bravissima, hai svolto un lavoro magnifico.
A presto ^^

13/03/15, ore 15:59

Capitolo meravigliosoooo *.* Avevo quasi dimenticato tutta l'angoscia dei precedenti.
La combriccola che guarda The Ring seguito da Frozen è incredibile!
Ho particolarmente adorato la scena di Jace e Alec. E' strano vedere Jace così teso, aveva proprio bisogno dei consigli del suo parabatai.
Ma volevo soffermarmi sulla battuta che mi ha fatto sia ridere sia intenerire:
"Tu mi hai regalato l’anello dei Lightwood quando mi hai chiesto di sposarti, ma io non ti ho donato nulla, se non il mio cuore… Dio, che frase scontata! Ok, ricomincio. Dunque, ho riflettuto sul fatto che io non ti ho mai regalato niente, almeno di fisico… ok, questo mi dà molto di doppio senso. D’accordo, daccapo. Allora, tu mi ha regalato un anello, io no e quindi..." E' bellissima. Ce lo vedo proprio un Magnus a corto di parole in quel momento *.*

13/03/15, ore 14:47

Il Magnus del futuro è dolcissimo. Ho adorato quello che ha detto a Clary prima di rimandarla nel suo tempo, è proprio così che me lo immagino.
Per non parlare del momento in cui Alec ritorna e si scambia quel lungo bacio col suo Magnus. Finalmente!
^^

11/03/15, ore 17:09

I momenti tra Alec, Jace e Izzy sono bellissimi. Solo due tipi come Jace e Izzy potevano suggerire ad Alec un piano come quello di "sedurre" Magnus.
E Alec che si preoccupa di aver tradito il suo Magnus con quello del passato... E' davvero dolce.
E tu sei sempre bravissima ^^

10/03/15, ore 13:43

OOCismo o meno, questo capitolo mi è piaciuto molto. Lo so, è terribile ciò che succede tra Alec e il Magnus del passato, ma è così che deve andare... Giusto?
I pensieri di Maryse riguardo a Max e poi a Magnus mi hanno commossa.
T.T

08/03/15, ore 16:58

Ho adorato la parte iniziale. La reazione del Magnus del passato quando Alec lo ha ringraziato è comprensibile: all'epoca non avrebbe mai immaginato che un Nephilim lo ringraziasse, ma che fosse piuttosto una presa in giro. Ma, in fondo, si è anche accorto Alec era sincero quando lo ha ringraziato. Chissà, chissà...
Leward? Lerrys? Lopard? Seriamente, Robert... Io al posto tuo mi farei vedere, ma da uno bravo O.O Comuqnue, ottima mossa quella di Simon.
A presto ^^

06/03/15, ore 22:39

Tutta la preoccupazione che ho provato leggendo ha lasciato posto ad un senso di tenerezza incredibile quando sono arrivata alla parte finale del capitolo. E' qualcosa di indescrivibilmente tenero e adorabile, adoro tanto Magnus e Alec come genitori ^^

06/03/15, ore 14:27

"Il cuore di Alec fece un triplo salto mortale carpiato" e anche il mio.
Il fatto che Alec abbia incontrato il Magnus del passato mi incuriosisce tantissimo! E lui che sogna cose future che accadranno con Alec è molto romantico.
Non so perché, ma Izzy che spinge fuori Simon dal quadrato magico l'ho trovata una cosa molto da Izzy.
Brava sempre.
(scusa se ti sto riempiendo la fic di recensioni e scusa se sono così lenta a proseguire la lettura ^^'')

04/03/15, ore 14:20

No, aspetta un attimo... Ho letto bene? Ron Weasley? Ma io ti adoro!
Il Conclave è sempre il solito, dà la priorità alle cose sbagliate. E Magnus che si incavola... Al posto suo avrei fatto esplodere tutto!
Amatis e Will che vogliono scoprire qual è il marchio di Lady Svitata sono fantastici!
Che storia!

03/03/15, ore 00:31

Quell'immagine di Cassandra Jean è l'apice della sexiness *.*
Jace e Will che non si sopportano e i loro parabatai che cercano di farli ragionare... La parte in cui Jem e Alec parlano ai loro rispettivi Herondale mi è piaciuta tantissimo. E ho un'ammirazione particolare per Alec che dice le parolacce :D
La battuta di Jace quando Will si toglie la camicia è stata fantastica, così come la parte sul tatuaggio XD
Questo capitolo è stato strepitoso! ^^

02/03/15, ore 19:22

Che carino Kitty Solo :)
Finalmente ho conosciuto Aura e Julie! Ne avevo avuto un accenno nella tua raccolta "Lightworm and Heronwhale". Sono fantastiche!
Una cosa mi è rimasta impressa: Magnus che racconta la storia dell'ape e del fiore e di come a volta l'ape preferisca un'altra ape è una cosa eccezionale! Sarebbe carino che scrivessi una sorta di Missing Moment della tua storia in cui racconti questo episodio. E sarebbe divertente da leggere :)
Il gruppetto della generazione successiva è davvero ben assortito. Mi piace.
Bellissimo capitolo e bravissima sempre :*

28/02/15, ore 14:31

Sto troppo male per Magnus T.T
Non c'era il mio Lightwood preferito ma ne sono comparsi due niente male. E sono davvero curiosa di sapere com'è Lady Svitata... Oops, volevo dire Lady Geminy :D
Ottimo capitolo, come sempre ^^

26/02/15, ore 12:25

Ho riso tantissimo quando Jace ha detto: "Magnus, ehi! Come te la passi? Ci incontreremo più avanti, nel futuro. Mi adorerai." Fantastico!
Mi è piaciuta molto la reazione del Magnus del passato quando ha adocchiato Alec, e il sogno alla fine.
Adoro questo tuo mischiare dramma, comicità, dolcezza, passato e futuro ^^

24/02/15, ore 18:28

Capisco i guai, le emergenze e tutto, ma io francamente nella prima parte stavo morendo dalle risate! Jace il solito arrogante e Alec che cerca di rimediare ai guai verbali del suo parabatai... Semplicemente fantastici!
E' stata molto bella la scena di Izzy e sua madre, sono molto unite. E mi dispiace per Tessa, ma un certo stregone saprà sicuramente cosa fare.
Bravissima come sempre ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]