Lights will guide you home
di formerly_known_as_A

14/02/17, ore 18:11

Ciao,
probabilmente sono un po' in ritardo, ma sono entrata nel magico mondo fatato di Free da poco. Ho adorato la tua storia, il modo in cui hai trasmesso il dolore, la sconfitta, la frustrazione e l'ineguatezza di Rin.
Hai creato un'atmosfera che permetesse al lettore di soffrire per il personaggio e immedesimarsi nel suo dolore. Ho apprezzato molto anche la caratterizzazione di Ai perchè è esattamente così che anche io immagino il suo rapporto con Rin: amore ma soprattutto sostegno incondizionato.
Bel lavoro!

08/06/14, ore 22:55

Non sono brava con le recensioni,ma ti posso dire che è bellissima,stupenda,perfetta insomma *^* Ho provato troppo dispiacere per Rin,ma saperlo felice con Nitori mi ha fatto sciogliere il cuore ç.ç complimenti :3

08/06/14, ore 11:18

Ammetto che verso la fine ho pianto, perchè mi sono immedesimata tantissimo in Rin anche se non ho mai avuto gli stessi problemi. Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui Nitori si è preso cura di lui, ha risanato le ferite, le ha curate e lo ha fatto tornare felice. E' un pò così che vedo il rapporto RinAi e mi è piaciuto, perchè è una coppia che amo (una delle mille mila, visto che Free! offre un sacco di spunti).
La scena che mi ha strappato qualche lacrimuccia è stata quella dove Mikoshiba e Gou vedono Rin ridere, finalmente, mentre scherza con Nitori, ed è stato un bel momento, perchè se lo meritava. Anche io avrei fatto come Mikoshiba e mi sarei allontanata, perchè altrimenti andavano a crearsi un sacco di problemi in più.
E poi il tuo modo di scrivere mi ha coinvolto tanto, scorre senza intoppi, è piacevole da seguire e verso la fine rimpiangevo di aver già divorato la fic. In conclusione: bella, me la custodisco tra le preferite perchè merita.
Complimenti :)