Peace is not real
di PrimPrime

19/07/16, ore 21:04

Ma hai presente che mi sono letta tutta la storia ieri? Tutta!! xD
Mi è piaciuta davvero tantissimo, ogni fine capitolo dovevo leggere il seguito! Sono andata a dormire alle 2 per colpa tua xD
I personaggi mi sono piaciuti tantissimo! A parte Dilan, gran pezzo di cacca D: eppure mi fidavo D:
Mi è dispiaciuto tanto per Fenix, all'inizio non lo sopportavo ma dopo aver letto la sua storia.... Y.Y
Tesha e Red...mi è nata la ship forte xD
Mi spiace per Lane ma Red deve stare con Tesha xD
Ho visto che c'è un'altra serie, spero sia il continuo di questa xD mi è piaciuta troppo <3 <3

18/03/16, ore 15:42

Eh eh eh direi che il sequel è una certezza:
L'uscita di Dilan mi ha lasciato sorpreso ma credo ci sia un altro motivo, Lane potrebbe essere quella che ha sofferto di più, ci sorprenderà sicuramente, per i leader delle due fazioni "esterne" sta per incominciare un'era nuova fatta di stabilità per i devils e probabili lotte di potere per quegli altri.
Invece sembra che per Red e Tesha sia finalmente arrivato il meritato riposo e direi che il finale e più che apertissima quindi... Alla prossima.

17/03/16, ore 07:06

... Si e scritto bene e sopratutto la storia sembra carina, carina in senso buono però.

Vediamo come andrà a finire e su cosa parlerà questa storia.

PS:Mi piace rendere felice la gente :3

07/03/16, ore 17:51

Ovvio che si è notato, l'impegno c'è stato, e si vede.
Il capitolo è venuto bene, Fenix che dalla sua lunga vita non ha imparato niente, ha pagato le conseguenze di una vita passata a fare il bulletto gli eroi si concedono il riposo e tutto sembra finire per il meglio.
Gli ingredienti necessari per lotte finali fantasy c'erano tutti (e vanno usati tutti):
La sfida fra i campioni;
L'eroismo dietro le quinte;
Il cattivo pirla che potrebbe cenerizzare l'eroe ma siccome "non gli costa niente" muore;
Il sacrificio dell'amico/a e
La vittoria tramite arma la cui importanza è nulla oppure rotta.
Quindi ottimo lavoro mi complimento e aspetto, certamente il capitolo conclusivo, ma soprattutto il seguito.

28/02/16, ore 12:40

Si è ovvio tutti i cattivoni hanno un triste passato che li porta a compiere cattive azioni,ovviamente, OK il capitolo era molto bello e ben scritto, e nonostante l'unica cosa che m'interessa di Fenix è saperlo cadavere. Bene quindi siamo ad un passo dalla battaglia finale fino ad ora tanto rinviata, potresti fare anche un capitolo, o un paio di righe, che spiegano perché le due pietre dovrebbero battere Fenix.
Quindi bel capitolo, l'attesa per il battaglione continua e i sottoposti imbecilli moriranno a migliaia, aggiorna presto grazie del capitolo, ciao.

22/02/16, ore 12:57

OK ora siamo quasi arrivati al momento della battaglia che aspettavo.
L'ultimo dialogo tra il leader dei Devils ed Emnity è stato un po' imbarazzante, del tipo: papà esco con i miei amici...
dove vai?
Oh in guerra, ah a proposito prendo i soldati della fazione se non ti spiace.
Ora grazie al potere dell'amicizia e delle due pietre riusciremo a trasformare super-emo in un cadavere, speriamo.

16/02/16, ore 10:52

Aspetto il capitolo extra!
Ok abbiamo incontrato gli abitanti del End e collezionato le due pietre per cui è giunta l'ora di picchiare Emo - admin, quindi in alto le spade e prepariamoci alla battaglia perché è giunta l'ora di combattere.
Nonostante il risvolto zuccheroso non mi piaccia, ma vabbe non c'è rosa senza spine, oddio in questo caso dovrei dire non c'è spina senza rosa non è vero quindi boh facciamo che va va bene così.

09/02/16, ore 08:07

Ook non importa, abbiamo gli uomini del nether, speriamo che i nostri riescano ad impossessarsi delle pietre e che le usino per massacrare l'emo rabbioso. Detto questo ho un po' di fretta quindi finisco: nonostante non sia successo granché non si può dire che sia un brutto capitolo in quanto ha gettato le basi per un capitolo epico quindi muoviti a caricato e... alla prossima.

01/02/16, ore 17:54

Noooo tu non puoi farmi questo!
Tesha era una dei miei personaggi preferiti! Red no!
Vabbe s' è capito ma non importa adesso devono sconfiggere i fantasmini di pacman e poi il ragazzo Emo superpotente.
Quindi alla prossima settimana e spero che ci siano botte serie a che vengano trovate quelle due pietre che voglio violenza!!!

26/01/16, ore 15:27

Buon Nether a tutti!!
A quanto pare un nutrito gruppo di soldati si sta preparando a fare il bagno nella lava, tra le palle di fuoco dei simpaticissimi ghast, le fiammate delle Blaze e le spade dei pigman! E non dimentichiamoci dei Whiter Skull e dei cubi di magma! Yeeeeeeeeee
E visto che l'avventura non basta mai perché non fargli affrontare il Whiter Boss?
Sono molto curioso di sapere come andrà a finire la gitarella all'inferno.

20/01/16, ore 07:26

Ah! Cioè non è che puoi fare certe cose! Ti denuncio alla procura di EFP, cioè devi smettere di troncare i capitoli sul più bello.
Va beh scherzavo, immagino che nel prossimo capitolo scopriremo il numero di tentativi fatti da Red e Company per attivare il portale del nether.
Però liv fai entrare nel nether nel prossimo capitolo? please?
Quindi per ora ti saluto e spero che aggiornerà presto.

11/01/16, ore 17:24

Aaaah insomma! Tesha era un antagonista fantastico, mi dispiace che debba allearsi con i buoni, ma se serve a sconfiggere il piccolo Emo complessato allora ben venga.
In effetti devo dire che mi sta enormemente sui cosi, quel tipo li, Fenix.
Quindi boh apriamolo in millemila pezzi, ora bisognerà che Red incontri la ragazza tosta che lo ha sminchiato a vita e umiliato davanti ai sottoposti siiiiii.
Comunque il leader della coalizione dovrebbe essere Tesha o Bart in quanto leader della fazione più forte o leader di quella che ospita, secondo me.

07/01/16, ore 13:35

MORTE MORTE MORTEHEM HEM HEM.
Vabbe mi sa che a me i capitoli calmi non piacciono.
Visto che per ora Dilan e Red sono amici... devono morire!
Ma anche no, ovvero mi piacerebbe vederli combattere all ultimo sangue ma siccome l'unione fa la forza (anche essere immortali e sovrumanamente forti ha i suoi vantaggi) direi che per battere in tizio maleducato ed Emo come Fenix ci vorrà tutto l'aiuto possibile.

30/12/15, ore 00:49

Su Fenix non so,
Tesha può anche morire ma Lane deve uccidere Dilan.
Detto questo gran capitolo, ci avviciniamo alla fine ed alla verità ma soprattutto alla resa dei conti finale: non vedo l'ora.

25/12/15, ore 00:31

Tan Tan taaan.
Chi sarà mai il misterioso prigioniero??
Vabbe il castello dei warriors doveva essere costruito con il cartongesso per essere demolito silenziosamente e abbiamo il cliché delle guardie incompetenti ma per il resto è tutto grandioso direi. Vai avanti così voglio proprio vedere lo scontro tra le fazioni.