Little rockstar
di ilpiercingdiluke

18/06/14, ore 01:02

Nonostante per te questo capitolo non sia per nulla soddisfacente, ti assicuro che è davvero bello. I personaggi sono presentati molto bene, la storia è scritta con uno stile molto preciso, ordinato e interessante e la trama è abbastanza originale. Adoro il nome ed il carattere di Arwen, e mi piace come Luke si comporti con lei. Spero di poter leggere il prossimo capitolo davvero presto,
perché secondo me potrebbe venire fuori qualcosa di particolarmente bello.
Un abbraccio, Carlotta :)

12/06/14, ore 02:52

Ciao bella :)
La tua storia mi è piaciuta tantissimo:)
Sei davvero molto brava!
La trama della storia è davvero particolare, complimenti :)
Anche io ho scritto una one shot su Luke.. Questo è link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2650280&i=1
Vieni a leggerla se ti va:) mi piace come scrivi e mi farebbe piacere avere un tuo parere!:)
Un bacio :*

08/06/14, ore 18:09

awwww visto che è venuta bene? Sono contenta che alla fine sia riuscita a scriverla e abbia voluto pubblicarla, secondo me non è scritta affatto male :))
Brava giù, (passo alla one shot su Zayn, và) :D
A prestissimo!

08/06/14, ore 02:05

Io penso che non sia così uno schifo, è carino il modo in cui Awren agisce, i suoi modi di fare un po' da imbranata ragazza dolce sono carini e dolci e Luke è presentato in modo stupefacente, non vedo l'ora di leggere qualche altro pezzo. Lo stile di scrittura è interessante, senza troppi giri di parole e semplice il titolo non mi attira molto però... A little Rock Star.. Non so, anche se mi piacciono i titoli che hanno qualcosa a che fare con la storia il banner è carino. Indiana come personaggio e soprattutto nel modo in cui è dipinta nella tua storia lo trovo azzeccato! Scusa se ho scritto troppo, ma quando metto le mani sulla tastiera non riesco a fermarmi, dimmi quando aggiorni...