Il mago e la figlia di nessuno
di _diana87

15/06/14, ore 14:15

Bella come idea! Non avevo pensato ad un incontro tra Patrick e Teresa da bambini xD
Anche se triste e malinconica come storia, ci hai risollevato il morale con la scena del pugno hahahahahaha!! Jane era un pirlone anche da piccolo *rotola dal ridere*

In attesa di altre FF, ti mando un bacione!!

11/06/14, ore 00:16

Ma che cariiiiiina!
Anche io ho in mente una what if nel passato! Prima o poi la scriverò!
Ma tu continua a pubblicare, anche storie non demenziali, sei troppo brava per non deliziarci con i tuoi scritti!
Giulia

09/06/14, ore 22:24

Nonostante sia malinconica e triste credo che sia una delle più belle che io abbia mai letto. Mi piace lo stile e come Lisbon si ritrova a reagire in un momento del genere. A doversi far carico dell'intera famiglia. Oltre al ricordo della madre sul sentirsi innamorate, il che già le lascia capire che Patrick ha ragione, si nota come sia in grado di mostrarsi forte in ogni situazione. Spero di leggerne un'altra simile e altrettanto gradevole.
ReggyBastyOp

09/06/14, ore 14:53

Ciao!! La tua storia mi è piaciuta tantissimo! Complimenti per l'idea davvero originale. Sei riuscita a dipingere due inediti Jane e Lisbon in versione junior con credibilità e tenerezza.
A presto :)

09/06/14, ore 09:41

Ammetto che all'inizio avevo pensato fosse una shot post season finale e quindi una tremenda angastata sulla morte di Teresa. Ero già pronta a riempire la mia camera con una valle di lacrime, avevo riempito il comodino di fazzoletti perché non si sa mai... E invece no! È uscita questa shottina, carina ma con un retrogusto dolce e amaro. L'idea è molto bella e anche plausibile. Sei riuscita a creare dei personaggi fedeli al carattere dei "grandi" seppur con quell'innocenza tipica dei bambini. Un bel lavoro! Complimenti e alla prossima!!

08/06/14, ore 21:33

Oddio Dia è stupenda!
Adoro questa idea, adoro questa shot *-*
Se si fossero davvero incontrati così?
Patrick: un imbroglione giovane ed affascinante obbligato dalla "sola famiglia" che abbia a mentire ed "improvvisare". Teresa: una ragazzina con un enorme peso sulle spalle, che vuole solo veder spuntare il sorriso sul volto dei suoi fratelli e che invece conisce quello che in un futuro sarà l'amore della sua vita *-*
L'hiatus ti farà anche male, ma secondo me è positivo se ti fa scrivere certe meraviglie!
Un bacio compagna di angst e ne aspetto un'altra al più presto!

08/06/14, ore 16:51

Eccomi di nuovo quiii, yee! A rompere le scatolee! Ok stop.
Questa storiella mi è piaciuta molto, è carina e originale. Ha un fondo di saggezza-tristezza che mi è piaciuto molto! Poi i comportamenti e i caratteri dei due sono gli stessi di adesso.
Jane e Lisbon in miniatura, awh :3
Ahahha mi pare di aver detto tutto...secondo me sarebbe stato bello continuarla questa storia, perché è fatta proprio bene!
A presto pazzerella (In senso dolce, eh) :D

-(B.R.)