Mai come loro
di Elicia Elis

11/04/15, ore 20:58

Beh,io /adoro/ Octavian.
Tanto che,letto il suo ingresso nella storia mentre squarciava il Panda-Soft di Percy pensavo "ma non è adorabile?".
Poi ho scoperto che il fandom lo odiava e va be.
Però quando iniziano ha insultarlo liberamente su commenti eccetera come se fosse normale odiarlo e dando per scontato che lui non abbia le sue fan mi sale il rodimento,perché Octavian e un personaggio come gli altri.
E non perché viene pregalentemente odiato,vi potete permettere di insultarlo per ogni cazzata.
Ma sto divagando e che quando si inizia a insultare certi personaggi mi sale l'avada kedavra.
Comunqe la storia mi piace molto molto.
E,lasciatelo dire,Octavian che piange e una cosa spezza cuore,e sei crudele.
Adoro vedere quel piccolo lato tenero di lui.
So...THANKS OCTAVIAN FAN-WRITER!

04/07/14, ore 17:49

OMGs ti amo, ti amo, ti amo troppo aww

Sono felicissima di aver letto questa ff su Octavian (stavo cercando Ottaviano su Efp e tra i risultati c'era questo). Secondo me è ingiusto che metà fandom (anche di più) detesti Octavian perchè di lui non si sa molto, il suo passato non lo conosce nessuno e non è corretto odiarlo senza conoscere la sua storia.

Personalmente Octavian mi piace, non lo amo perchè è un tipo strano ma preferirei conoscerlo meglio prima di giudicarlo.

Tutti gli augurano la morte ma non lo conoscono abbastanza per farlo! Voglio proprio vedere cosa diranno certe persone quando (e se) Rick lo metterà in buona luce con l'uscita di BoO.

Questa drabble è fantastica, pure scritta bene! Compimenti!!

-treacherouss, la traditrice

09/06/14, ore 00:17

Complimenti! La storia é davvero bella. Hai descritto molto bene Octavian (ma non era un discendente di Apollo? Va bho, ma che ce ne importa, basta che centri con la storia). La storia é ben scritta. Ho trovato solo uno o due errori di battotura e una frase che a mio parere suona male: lasciando cadere qualche altre lacrime... Secondo me sarebbe stato meglio metterlo al singolare. Comunque mi é piaciuta molto la storia, complimenti!
Baci^^ FoxFace00 :* <3
P.S. Scusa se trovi errori ma sto scrivendo con il cellulare e a volte faccio errori di battitura... Grazie :)