The opposite.
di ItsRya

12/04/16, ore 19:19

ciao :) questa storia è davvero molto carina , per questo volevo sapere se potevo riportarla su wattpad sul mio profilo Storie_EFP dandoti i crediti .
Aspetto una tua risposta -Darcy :)

11/09/14, ore 18:10

No okay.
Questa os è spettacolare come louis,zayn ed harry su 'ste cose qua. ahah.
Ammetto che a me piace leggere os rosse, perché sono quelle scritte meglio e hanno anche le trame migliori, anche come le ff rosse.
La tua os mi ha lasciata di stucco.
E' scritta bene, non ti sei esposta alla volgarità assoluta e secondo me i particolari sono inseriti nel modo giusto.
Credo proprio che ti aggiungerò ai miei autori preferiti! ahah.
baci, iris. xx

08/07/14, ore 01:42

È bella aahahahhaah quasi divertente non so perché :") Però è bella♥

20/06/14, ore 10:17

Ehi!
Ho letto questa OS in poco e ti giuro, mi è piaciuta tantissimo. i sono altri threesome del genere? ZaynxLouisxHarry è proprio il sesso totale, perdonatemi ahahaha. Il modo in cui Louis viene sottomesso, se magari ci fatesti una FF non è che ti mandano in galera, in fin dei conti c'è di peggio. Si, vabbè, alla fine, niente. Mi è piaciuta tanto, quindi.

Ciao!,
Louissvans.

15/06/14, ore 14:52

Okay sai cosa ti dico? sei bravissima ecco tutto! Questa ff rossa con sesso a tre è perfetta perchè loro tre sono il sesso! Aspetterò altre tue ff così haha ;) love youu

09/06/14, ore 07:33

Dio, ma com'è che non l'ho trovata prima?
Ah giusto, l'hai postata ieri.

Comunque, io li amo. Quei tre insieme sono il sesso (e si vede e_e).
Onestamente non credo in Larry, pensare cose sconce su di loro mi fa strano, eppure se c'è Zayn... Sarà che quel ragazzo sta bene un po' con tutti (Zouis e Zarry son le mie OTP uu).

Sei del team #harrytops, giusto?
Non so, a me fa strano pensare che Harry possa essere attivo XD
In qualunque coppia, in realtà HAHAHAHHAHAHA.

Va bene, spero ne farai altre perché son fantastiche, a presto x

08/06/14, ore 16:38

Ok..che dire..è perfetta. Finalmemte ho trovato una ff rossa con una treesome perfetta. Credimi dovresti farne altra, sempre su Harry, Zayn e Louis sono il sesso ahaha. Aspetto un'altra ff così, mi raccomando. Baci x

08/06/14, ore 16:17

Ehilá!
Capito qui per caso (così come in ogni fanfiction che leggo, per la verità) e.. nulla, confesso che ho un debole segreto per il rating rosso. Cavolo, ho davvero letto una threesome? E che dire? Beh, mi piace! È scritta bene, non come molte altre che nelle descrizioni si sprecano e nei termini spesso sono imprecise. E poi, andiamo, Zayn Louis e Harry insieme sono quel che sono, soprattutto per quanto riguarda questo genere di cose. Il mio sesto senso non sbaglia quasi mai quando individua una bella fanfiction che si fa leggere senza intoppi o simili (oh, la modestia..!)
Direi che posso anche dileguarmi. Un bacio!