Sayounara...
di K a o r i

05/01/11, ore 00:52

Oh. Mio. Denki. !.
Seriamente, donna, com'è che non ho mai letto nulla di tuo?! *si frusta*
Ok. Andiamo con calma va', che mi sa sia meglio u.ù *respira*
Parto dal fatto che scrivi davvero bene, correttamente dico. E questo molti lo danno per scontato, ma io no, sono rompiballe su certe cose e trovo che anche questa sia una parte essenziale per apprezzare le fic.
E poi lo stile. Hai uno stile che... non saprei come definire, sul serio. E' semplice, ma ti lascia qualcosa, ti trasmette parecchio. In più la fic è triste, e sto iniziando sempre più ad amare le cose strappa-lacrime u.ù/
No, ce l'ho fatta a trattenermi, ma ogni volta che Ruki ripeteva "Sayounara mata ne! Genki da ite ne... " mi si stringeva il cuore.
Il finale è dannatamente malinconico. Forse solo io la vedo così, ma è un po' come un'illusione in cui lui si rifugia per far sì che gli faccia meno male, no?
Dei, i miei complimenti te li meriti tutti, dal primo all'ultimo!
Ed ora perdonami, ma corro a leggermi qualcos'altro di tuo!
Bravissima,
De.

05/09/09, ore 19:01

è una delle cose più belle e tristi che abbia mai letto ç_____ç ho pianto, lo giuro ç____ç bhe, non so, io mi sono immaginata Uruha, ma per il semplice fatto che loro sono la mia pairing preferita <3 se no, Uruha non lo vedo per niente bastardo, e per me loro due insieme sarebbero felici a vita *_* quindi, preferirei immaginarmelo con un Reita (Ruki non ce lo vedo minimamente con Aoi ne tantomeno con Kai u_u) *-* perchè anche semplicemente pensare ad un Uruha che lascia Ruki mi fa adirittura male T____T okay, scusa ma mi sono persa è_é ti faccio i miei sinceri complimenti perchè hai saputo descrivere un dolore pieno di speranza che fa commuovere >w<

12/02/09, ore 21:54

Avevo già letto questa ff, ma non mi ricordo perchè non l'avevo commentata.
Pairing? a parer mio ReitaxRuki
Bellissima, da pianto. Magari un seguito?il Lui che ritorna..no eh?

25/01/09, ore 16:09

Oddio sinceramente non ho parole..è veramente splendida...mi sono persino commossa e ora i miei occhi bruciano per le lacrime che vogliono uscire...sei geniale, assolutamente geniale..descrivi i sentimenti in modo così perfetto che mi sembra di provarli io stessa...accidenti, non ho neanche le parole giuste per dirti quanto questa tua fic mi sia piaciuta da morire..sei grande....la adoro.

21/09/08, ore 23:10

*sta piangendo come una pazza*Ciaoç___ç*mette lebbrino*
Anche io mi chiedo come mai non ci siano altre recensioni a questa STUPENDA(è dir poco) fic.
Non vorrei essere affatto monotona ma sai, mentre scorrevo le righe, sono riuscita a percepire il dolore forte, radicato di Ruki. Quella nostalgia forte che gli attanaglia la pelle in un urlo interno di disperazione, ripetendo il suo nome e ricordando i tempi passati, le intere notti in cui facevano l'amore, le serate in cui facevano il bagno assieme.
Allora ho tre pairing con cui me lo immaginoXDXD e ora ti spiego.
ReitaXRuki questo è uno dei miei pairing preferiti dei Gaze perchè assieme li vedo che è un meraviglia. Dunque Rukino è molto fragile, come hai sottolineato tu in queste righe, mentre nella parte del bastardo ci vedo bene "Reita";ho questa immagine di lui freddo, distante, anche se nella realtà è un ragazzo adorabile e disponibilissimo**
AoiXRuki eh eh mi sono innamorata di questo pairing per l'estrema dolcezza con cui mi immagino Aoi coccolare il piccolo vocaru indifeso. Ho un immagine fissa di loro due:nella vasca a farsi il bagno assieme, rilassati e scherzosi. Però non vedo bene Aoi nei panni del bastardo, no. Nella caratterizzazione che ho in testa il moro è dolicissimo e coccolosa, mentre nella tua fic quello che lascia ruki è un bastardo cronico fino alle ossa.
UruhaXRuki ed eccoci quiXD beh...il motivo di Uruha?beh perché Uruha è un altro "tipo" perfetto per Rukino*O*, e forse è quello che oltre a Reita, vedo più bastardo. Si. Lui me lo immagino freddo e distaccato nei confronti del suo Uomo, pronto a tirargliela in tasca per un ipoteticoAoiXDXD
*me di fa tutti i suoi film mentaliXD*
Beh' ognuno tiri poi le sue somme**
Bacioni^^
mi raccomando scrivi altre STUPENDIOSE fic che sei bravissima!ogni volta mi fai sognare,emozionare e ridere con le tue righe perfette!
Kissoni^^

15/08/08, ore 16:39

*me ha le lacrime agli occhi*.
Ma è stupenda! Non mi spiego perchè zero recensioni prima della mia...
L'adoro. Veramente.
Per me quel qualcuno è Reita. Sarò monotona e super-fogata, ma per me è così. E me lo sono immaginato benissimo, nel sussurrare un dolce "ti amo" a Ruki con quel suo sorriso sbarazzino*me muore solo a pensarci*.
Ho sentito in maniera totale la disperazione di Ruki, ma la consapevolezza di quell'amore troppo forte da poter dimenticare.
Aspetterà. Io spero con tutto il cuore che lui ritorni.
Complimenti!
Bacioni,