Autoritratto
di Semolina_Pilchard

18/08/14, ore 20:11

Come una sciocca mi è venuto in mente solo adesso di andare a leggere qualche altra tua poesia... XD A questo punto, sai già come la penso su questo argomento... i tuoi versi mi hanno ricordato proprio il discorso che stiamo facendo in questi giorni. Mi rispecchio tanto nella tua poesia, tante volte mi sono trovata in questa situazione... sono la spalla di tutti, ma quando la cerco io, non ne trovo neanche una.
Forse è perché l'ho vissuto e lo vivo sulla mia pelle, ma questa poesia mi ha colpito tantissimo e hai trattato l'argomento senza banalità, con parole stupende e una costruzione che ho gradito molto.
Cara, non disperare, avrai ciò che meriti. E se hai bisogno di qualcosa, di sfogarti o di parlare semplicemente io ci sono. Te la dò io la carezza che cerchi :)
A presto e un bacio!

15/06/14, ore 22:49

ciao semolina.
essere spalla significa essere un qualcosa che gli altri usano per appoggiarsi e quindi che sta sempre ad ascoltare i problemi degli altri.
mi dispiace se è mai successo che ti fossi sentita così, ma sappi che anche gli altri hanno delle spalle e se ti senti triste, ci sono io qui a recensirti e a dirti che fai delle belle poesie :).
complimenti per le parole usate nella poesia,
un abbraccio,
black iris