See You Tomorrow
di KappaGammaChi

18/10/15, ore 10:22

Ciao KappaGammaChi!
Ammettilo: ci vuoi male. Malissimo. A tutte noi lettrici. Tanto più a me che sono inciampata in questa tua storia di domenica mattina alle 10:20. Una sofferenza immane, te l'assicuro...
È bella, profonda, delicata e toccante. È piena di sentimento senza essere melensa e ricca d'amore e dolore. Di speranza. Speranza che poi svanisce e lascia solo il vuoto.
Davvero un ottimo lavoro, brava!
Continua così! 😊
Un saluto!

12/07/14, ore 01:27

ILARIA CRISTO SANTO.
Poi dici a me? Dici che io sono crudele? Eh? Eh? Eh?
Cioè.
Sto piangendo, ok? OK?
È un colpo al mio piccolo cuoricino fragile. It's not fair.
Non mi riprenderò mai più Ila, mai più.

Anyway, smettila di dire che non sai scrivere, perché non è assolutamente vero, anzi!
Mi piace il modo in cui lo fai, perciò... Beh, sai già cosa devi fare *ammicca*
So, that's it.
Magari, io e te, dovremmo cominciare a scrivere cose più allegre, mh? Ahaha.

So much love, babe.
xx

30/06/14, ore 22:29

Ciao cara! Cosa dire:
Bella bella bella bella! La tua "cosa" mi è piaciuta davvero molto! Non è per niente scialba, anzi! Complimenti! Continua così! Scrivi molto bene! Nonostante io non sia esattamente una fan degli One Direction, ne ho lette alcune e questa è sicuramente una delle migliori!
Brava brava!
Un bacio
DramioneGleek

10/06/14, ore 16:02

cara non ti devi vergognare popo di niente perchè questa è una '''cosa''' bellissima,inizialmente non avevo capito bene il nesso,ma rileggendola con più calma e attenzione l'ho capita,mi piace davvero molto,ed è bella secondo me proprio perchè è quasi misteriosa ahahah baci||reb

09/06/14, ore 00:20

A me piace moltissimo! Davvero! Dovevo aspettare una tua risposta al mio messaggio (sono l'autrice di "Ti dispiacerebbe ricordarmi?"), ma non ho resistito a leggere la tua storia! Mi attirava!
Spero che tu ricambi lo stesso e che continui a scrivere altre ff perchè hai un vero talento! Complimenti.
P.S.: Sarebbe un peccato se eliminassi quest'opera d'arte. Spesso le cose improvvisate sono le più belle.
Bacioni ;)
Giada