My name is Nope.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/09/14, ore 13:38

Geniale.
Semplicemente geniale, cavolo!
Non avevo mai recensito una fanfiction prima d'ora, ma questa necessitava di essere recensita... e non so nemmeno che dire, questo è il bello.
I termini, lo stile di scrittura... "geniale" è tutto quello che so dire, scusami.
Mi sono piegata in due dalle risate, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima c:
-KatnissEverdeen12

P.S GENIALE

04/08/14, ore 00:02

Hahah troppo bello! Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo, sei un genio! Ciaoo

16/07/14, ore 03:44

Inutile ripetere che sei geniale =) Parodia assolutamente FAVOLOSA xD Aggiorna presto. Se il primo capitolo mi sembrava divertente, con il secondo ti sei superata xD Sulla pagina "Il peggio di EFP" pullula di ff a dir poco penose e ho avuto il coraggio di leggerne soltanto una (un capitolo in realtà), naturalmente lasciando una bella critica velatamente dispregiativa. Mettere una bandierina verde in questo fandom fa abbastanza senso, ma la meriti. Grandiosa, continua così, ti ho inserito a pieno titolo tra le preferite ^_^ ihihihihihi (scusa, la bimbominchiaggine si impossessa di me a volte xD)

01/07/14, ore 18:50

Sto ridendo come una cretina ahahahahah "Essendo una ragazza abbastanza timida, faccio di tutto per passare inosservata, per questo opto per un trucco leggero che comprende correttore, un filo di matita, eyeliner, mascara, fondotinta, terra, farina, lettiera per gatti, polvere lunare e colla vinilica." ahahahahah le ultime tre mi hanno stesa AHAHAHAH mi sono pure immaginata il tizio di Art Attack ahahah
Sei un genio ahahahah
Il tizio in accappatoio è il mio personaggio preferito ahahah questa storia mi fa morire dal ridere, è bellissima XD Continua così!
PieniKurpitsa

30/06/14, ore 20:04

Cazzo, chiunque tu sia sappi che ti amo profondamente.
No sul serio AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH sto ridendo da mezzora e non riesco a smettere, hai tutta la mia stima ;)

Aggiorna presto, Ele xx

19/06/14, ore 23:11

Questa storia è fantastica! È in assoluto una delle storie divertenti che abbia mai letto.
Ti prego continuala, è veramente stupenda. Sono scoppiata a ridere, te lo giuro
Alla prossima,
_tribute_
P.S. Ma si innamorera di Harry icsdì icsdì????, io nn ci credo icsdì e poi Nope che nome lovvoso!!! (Okay scusa la finisco, ma la recensione modello bimbominkia ci stava)

17/06/14, ore 21:20

Saraaaaaaa! Sei un genio, e adesso che l'ho ammesso non te la battere u.u aniway, continua la storia, é bella e mi sto pisciando dalle risate.
Nope sará la mia nuova idola.
Ai lov iu, Alessia.

16/06/14, ore 21:39

Sappi che ti adoro.
Cioè, sul serio, sei geniale! Sei riuscita per la prima volta in tutta la mia vita a farmi ringraziare tutte le creatrici di storie imbecilli che ultimamente spopolano in questo sito, solo per la quantità di materiale che ti hanno fornito!
Non dico nulla sulla trama, non vorrei mai rovinare il profondo pathos in cui siamo sprofondate!
Continua così, ti prego! Sei stata il mio raggio di sole in un giorno altrimenti pieno solo di cupi libri da studiare.
Ash

16/06/14, ore 21:32

TU SEI UN GENIO, MALEDIZIONE.
Ti ho trovata per caso su facebook e solo leggendo "Nope" mi hai quasi fatta morire! Raramente ho riso così tanto e raramente qualcuno ha fatto parodie così ben studiate.
Però, insomma, effettivamente non aveva l'aria da puttana ragazza facile eh! Ma grazie a Dio c'è il salvatore, motivo per il quale alla tenera età di TRE MESI (waoh, sono sconvolta) si è trasferita a Londra e che lei prontamente NON riconosce.
... Solo pensandoci mi vien da piangere, ma per le troppe risate (portarsi avanti non è mai un male, no?), assolutamente.

Ti prego, dimmi che Nope e il salvatore famoso e misterioso muoiono atrocemente sotto un camion si sposano e muoiono in luna di miele hanno tre bambini che li uccidono nel sonno per il loro livello di stupidità!

16/06/14, ore 14:54

"mi chiedo cosa abbiano da guardare" NO, OK, SEI IL MIO IDOLO ! HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHAHAH Sto crepando dalle risate perchè la cosa triste è che di "storie" così ne esistono davvero ! Continua, ti prego, ho proprio bisogno di ridere !

16/06/14, ore 14:30

Ti Amo...
si, è decisamente questa la prima cosa che scrivo perchè è la verità.
Sei riuscita a darmi speranza nell'umanità e in un futuro roseo con poche bimbeminchia.
Ringrazio il cielo tutti giorni che esistano le parodie di tutti quegli orrori che ci sono in questa parte del sito ( e non solo in questa T.T).
Il capitolo precedente era uno spasso ma nella descrizione dell'abbigliamento in questo sono morta xD.
Lezioni di un'ora? magari ç.ç
e come non apprezzare le perle di saggezza:
"Andare dalla polizia o confidarsi a qualcuno? La decisione mi sembra saggia: decido di andare a raccontare tutto alla mia migliore amica. "
L'intelligenza di certi esseri mi disturba molto (il futuro della società ç_ç *piange in un angolino*).
Ringrazio ogni giorni la Rowling, Martin e tante altre fantastiche persone che cercano di illluminare questa marmaglia di babbani e di infondergli qualche particella di cervello...

Fantastica Storia, continua così :)

xòxò

Agnese

16/06/14, ore 12:45

Dove??? Dimmi solo dove vuoi la statua che io te la costruisco!
Mi inchino davanti a tanta intelligenza e magnificenza!
Ti prego scrivi 500 capitoli perchè mi migliori le giornata :')
GRAZIE 1000!!!
P.S. Casualmente Nope di secondo nome fa Destiny? No perchè sai, è un nome così originale...
A presto! :'D
Mariah~

15/06/14, ore 20:28

Oh my goddy è una parodia stupenda!!! La parte della scuola mi ha fatta morire dalle risate... Bravissima continua così, aspettiamo il prossimo capitolo!

Love_Music_29

15/06/14, ore 19:29

Buon pomeriggio, sono Kucchan.
Spero che tu ti ricordi di me :)

Inizio dicendo che la prima parte mi ha stesa xD
No, mi correggo, TUTTO mi ha stesa.
Non credo che ci sia molto da dire, perché ripeterei sempre le stesse cose dicendo che questa è la parodia migliore che abbia letto :')

E quindi mi dileguo..

Aspetto il terzo capitolo <3

Kucchan_

PS: Ricordiamoci tutti che le giornate scolastiche durano un'ora *-*

15/06/14, ore 11:19

Sto morendo dal ridere. Tu sei un genio!
Con quel trucco e quell'abbigliamento dovrebbe sicuramente passare inosservata.
E poi:
"Entra il prof. d'Inglese e tutti ci sediamo. Poi suona la campanella e tutti usciamo."
Mi hai fatto morire.
Continua presto  perchè la storia è davvero simpatica. Complimenti.
Alla prossima,
Sara.