Sabrina e il mondo delle sirene
di Simozbalala94

14/07/15, ore 09:05

ciao che bello vederti aggiornare. Spero che continuerai questa fic. perchè è davvero stupenda sono stra curiosa di sapere il resto. Ancora complimenti.
SognatriceAocchiAperti

13/07/15, ore 14:44

E' davvero interessante onee-chan! E sono curiosa di sapere cosa tormenta Sabrina!
( e ammetto che leggere il proprio nome così spesso fa un po' strano ahaha)
Aspetto curiosissima il prossimo capitolo!:3

23/09/14, ore 23:40

Ops mi so o fimemtocata di recensire pardon. Hawaii? Che bello. Si fa surf e tante nuotate un pochino pericoloso in certi posti dove ci sono gli squali ma. Halhoa gente. E viva il mare.

14/07/14, ore 23:28

piacere mi chiamo SognatriceAocchiAperti e sono molto curiosa di sapere che fic farai. mi piace e spero che aggiornerai presto by.

19/06/14, ore 18:35

CIAO SONO DEMI__02!!!!!SEI DAVVERO BRAVISSIMA!!!!!!!!!!
TI PREGO CONTINUA LA TUA STORIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SONO DAVVERO CURIOSA!!!!!!!!!!!!
BACI BACI DEMI__02

16/06/14, ore 13:56

Come inizio è accattivante!
La presenza di un continuo discorso diretto da alla storia tanta dinamicità,ma forse la mancanza di descrizioni rende un po' perplesso il lettore.
La scena che ho preferito è stata quella del ricordo della protagonista,perché trasmetteva ansia e agitazione.
Bel lavoro!

16/06/14, ore 00:37

Okai, ho letto lol !
Che beeeeello c: no davvero, mi ha incuriosito molto la parte dove Sabrina ricorda quella cosa che voglio assolutamente scoprire cos'è e.e quindi continua! <3
E poi mi piace, davvero, non vedo l'ora di andare avanti e vedere cosa succederà alle Hawaii *o*
Ciaaauuu ti voglio bene <3 :*