Fruit Inazuma Ninja
di corvina300

09/06/14, ore 13:31

................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................. si.
Bella idea, di sicuro originale ma potevi fare di meglio.

09/06/14, ore 09:03

Salve corvina300!!!
Mi presento, io sono _Love me_10 meglio conosciuta con l'appellativo di Lelle. Non vorrei soffermarmi molto sulla presentazione perché dovrei
continuare una fiction, ma credo che sia mio dovere impegnarmi per fare una buona recensione.
Ah quanto ho notato questa è la tua prima flash-fic e abbastanza carina, la definirei. Ma non è perfetta, scusa forse sono un tantino sgarbata, ma ti spiego meglio.
L'idea di fare questa comico-originale fiction meglio cross-over, mi ha attratta molto, ma speravo di trovare qualcosa di... più dettagliato. Ripeto, capisco che è una flash-fic, ma credo che con un po' più di impegno e forza di volontà, avresti aggiunto più descrizioni, permettendo così al testo di allungarsi, arrivando addirittura a formare una one-shot. So che le descrizioni sono noiose, ma servono al lettore a capire in che luogo si trovano, l'aspetto dei personaggi...
Ad esempio, io non ho mai visto il Galaxy e non conoscendo le persone o meglio i personaggi, mi sono limitata a cercare le immagini, mentre invece con un paio di descrizioni, avrei avuto un'idea in più su di loro.
Nel complesso, rammento che la fiction è carina anche se avrei voluto elencare più cose, ma non ho proprio tempo, bé alla prossima!

Ciaooooo!