Monsoon
di Noruwei

18/06/14, ore 14:35

Ti dirō, come ho letto il titolo e poi la prima strofa di Monsoon all'inizio capitolo ho perso battiti cardiaci. E niente, bho, ho saltellato per mezz'ora al solo veder nominare i Tokio Hotel, ahah!
Bene, chiusa la piccola parentesi di fan scatenata in fase di idolatrare i propri beniamini, inizio a parlare della storia in sč.
Fantastica. Splendida!
Scritta bene, cosa oramai assai rara, grammaticalmente corretta, nessun errore che possa disturbare la lettura e far storcere il naso.
Demoni...vampiri... aah! Amo il sovrannaturale!
Essendo il primo capitolo mi limito a far constatazioni oggettive, appena entreremo pių nel vivo le recensioni divveranno piú corpose.
Sappi che fila subito tra le preferite!
Baci, alla prossima!

13/06/14, ore 19:27

Come prima cosa voglio dirti che sono statac molto contenta di trovare l'avvertimento Slash é uno dei miei generi preferiti, che spesso mi ispirano e che più mi fanno emozionare. Bene!
I vampiri e il luogo in cui l'hai ambientata mi ha catturata. Sono una vecchia passione, ho letto tante cose su di loro e devo dire che ormai oggigiorno hanno scritto davvero di tutto a riguardo, spero che la tua storia non mi deluda e che non presenti i soliti spunti narrativi che ormai sono triti e ritriti, ma la conferma arriverà sicuramente con i capitoli successivi, per adesso ho intravisto solo la bozza di quello che poi sarà tutto il filone narrativo.
Parlando di friderick posso dire che é una bella lenza, un po' impulsivo e un po' incosciente anche se sembra sapere il fatto suo, però, per me dovrebbe stare attento, potrebbe cacciarsi nei guai e qualcosa all'interno del capitolo mi ha fatto intuire che ciò accadrà XD
David novikov per esempio mi ricorda molto Erick di True Blood ( non so se lo hai visto) anche lui aveva un locale per le creature della notte in particolare.
Secondo me per essere un primo capitolo abbonda un po' di troppi personaggi. Questo non ti ha dato modo di sondare e creare la loro giusta introspezione ed é un peccato.
Sono convinta che sia solo un fatto momentaneo perché alla fine é solo un primo capitolo, ma, magari era meglio diluirli e creare un atmosfera che ci facesse percepire bene tutti.
No notato che ci sono degli errori come: stava al posto di stesse.
CIT: se solo Solana e Terrence avessero saputo cosa stava facendo.
Ecco al posto di stava ci andava stesse.
Poi hai scritto il amici invece di gli ( credo che questo sia solo un errore di battitura)
Bene, detto questo ti saluto.

09/06/14, ore 17:04

Finalment sono riuscita a leggere questo primo capitolo. Che dire? Davvero un bel prologo, ben scritto, con uno stile che come sempre č chiaro e scorrevole. La trama sembra molto interessante, anche se siamo solo all'inizio. Molto interessanti sono anche i personaggi e non vedo l'ora di sapere qualcosa in pių su di loro. Un ottimo inizio, complimenti! Aspetto il secondo capitolo, allora! Baci!

09/06/14, ore 14:31

Parto con il dire che di solito io odio i vampiri, li detesto veramente, saranno le brutte esperienze avute con alcuni libri in questi anni, ma sinceramente dopo Dracula non ho mai trovato un vampiro che attirasse la mia attenzione, se devo essere sincera e anche per uguaglianza detesto allo stesso modo anche i licantropi, ora questo non centra nulla con la tua storia, ma era giusto per fartelo sapere xd.
Dunque, ora tu ti starai domandando, ma se questa detesta i vampiri perché si è messa a leggere il primo capitolo di questa storia? Ebbene, non ne ho idea, ho letto altre tue cose e mi sono piaciute molto, mi piace come scrivi e sono settimane che sono alla disperata ricerca di qualcosa di decente da leggere e non solo su EFP, quindi ho visto la storia, questa volta ho letto anche l’introduzione e poi mi sono detta, ma proviamoci, male che vada, se non ti piace non continui a leggerla.
Invece mi ha colpito, sarà la città in cui è ambientata, saranno i personaggi comparsi fino a questo momento, da Terrence, Frederick mi piace, forse mi è piaciuto dalla descrizione fatta di lui da Terrence, pericoloso e letale proprio come i vampiri che combatte. I personaggi femminili non sono mai la mia passione, ma Solana non è male, forse proprio perché così differente da suo fratello.
Ma ovviamente quelli che mi hanno incuriosito più di tutti sono il Master dei Novikov e un demone? Era un demone che si è fermato a parlare con Frederick, questi due mi hanno incuriosito veramente tanto, pericolosi con la loro presenza e le loro parole.
Ecco ora mi hai veramente incuriosita tantissimo, capita di rado ultimamente e non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli, veramente un ottimo inizio.
Bravissima.

-Yuko-

09/06/14, ore 13:46

Oddio, č fantastica, era da un bel po' che cercavo qualcosa che mi prendesse e questa promette decisamente benee
Sei brava anche con il passato <33 (non so se ricordi ma ho recensito anche Mercoledė ha nove lettere amandola tantissimo)
Venendo ai pg... FREDERICK. Lo adoro, fra lui e Cameron c'č un sacco di tensione sessuale e anche fra Terrence e David idk amo tantissimo.
Spero che la continuerai *fissa*
Aggiorna presto, okay?

09/06/14, ore 13:09

Il plot m'incurisisce un casino, cosė come i personaggi! Il rapporto fra Terrence e David m'ispira molto allievo e mentore ahah *_*
Frederick non l'ho ancora ben inquadrato, ma mi piace, Solana boh, non vado mai matta per i pg femminili ahah
Un bacio, aggiorna prestooo

09/06/14, ore 11:25

Aw, ciao! So che sai chi sono, quindi evito di fare una solfa stile presentazione. <33
Le storie con i vampiri e le sovrannaturali in genere sono il mio dirty pleasure, quelle con i demoni sono un kink. Quelle dove i demoni sono fighi sono terribili, perché mi ci fisso e poi mi sogno Satana che viene a chiedermi se può mangiare da me (tratto da una storia vera, tbh).
Ovviamente non mi dilungo sul tuo stile - che sai come mi piace; o con i tuoi personaggi - che sai che mi piacciono; o come solitamente sviluppi le storie - che mi piacciono pure quelle... e mi limito a dirti che ti seguo e che sperò procederà senza intoppi e_e (potrei sbucare in chat se smetti di aggiornare, questo tipo di cose insomma!). I vampiri sono troppo fighi, cià. AH UH ovviamente io non mi fisso mai con il personaggio principale - ma va - e mi fisso sempre col secondo, quindi CIAO FREDERICK COME STAI. Ovviamente sarebbe palese shipparlo con la sorella... e invece no, io lo shippo col demone. Noto la tensione. Mi piace. Oh sì.
E basta, sono tutti belli <333 E hai fatto un lavoro figo <333 e non vedo l'ora di leggere il resto. <333