Di appuntamenti clandestini, capitani impacciati e fratelli gelosi
di pink sweet

ahahahahahaha ahahahahah oddiooo ho mal di pancia a furia di ridere!!!!no questa è la storia più divertente che io abbia mai letto!!!!ti prego dimmi che ne hai scritte tante altre!!!!
ciaoo^^
giuggy 3

Ahahah 😀 mamma mia che dolce Rin! Il classico fratellone geloso che TuTTE vorremmo avere. Ma il più grande di tutti in questa fanfiction è stato Ai. La sua sfuriata sull 'amore è stata davvero divertente. Non è credibile lui che si ribella all'amato Matsuoka, ma un applauso lo meriti tu perché già dal titolo questo racconto mi ha messo un'allegria assurda. Un bacio :*

ciao di nuovo.
E' bellissima! Mi ha fatto anche ridere molto XD spero che scriverai ancora fanfiction su questo anime :)

Ciao :D
Rin gelosone è un amore e il piccolo Ai è ancora più tenero di lui, disposto a sacrificare una giornata di riposo per stare con il suo adorato Rin ♥
Per non parlare delle risate che mi sono fatta, soprattutto alla fine. Giustamente il piccolo Ai era stufo di seguire i due piccioncini, chi si sarebbe aspettato una reazione del genere da lui? Hahahahaha
Ottimo lavoro! Adesso ti lascio, alla prossima!

Arturia ★

Carina, adoro Rin geloso, mi fa ridere il nome che ha dato al piano, non potresti fare un FF su Rin e Gou? Sono così teneri.